Ottimi risultati per la Pro Patria Judo-Weight Lifting che, al 5° turno Open di qualificazione dei Campionati Italiani di Pesistica Olimpica, vede ottimi piazzamenti per i propri atleti. La competizione è andata in scena presso il centro sportivo G. Facchetti di Terrazzano Rosa (MI).

Oltre agli ottimi piazzamenti c’è da sottolineare come tutti gli atleti biancoazzurri sono stati in grado di migliorare i propri record personali. Ecco i risultati: Pietro Guarnoni si classifica in prima posizione nella categoria 55 kg (65 kg Strappo, 78 kg Slancio). Mattia Moschillo, nella categoria 73kg Under 15 (30 kg Strappo, 35 kg Slancio) guadagna la prima posizione. Per la categoria 81kg Under 15 Michael Cannone (62 kg Strappo, 70 kg Slancio) arriva in seconda posizione.

Per concludere Emma Vecchi nella categoria59kg Under 15 Femminile, con 50kg di strappo e 60 kg di slancio, ottiene la terza piazza. Da evidenziare come quest’ultima ha gareggiato come tesserata presso l’Alex Club, a cui va il merito della sua preparazione, ma in gara è stata seguita dal tecnico Palumbo Claudio della Pro Patria Judo-Weight Lifting.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui