Doveva recuperare il match della 2ª la Solbiatese Azalee di mister Marsich e lo ha fatto nel migliore dei modi, battendo con un netto 4-0 il Caprera.
Le nerazzurre sono volate in Sardegna per affrontare la formazione che al momento conta solo 3 punti all’attivo, un impegno da non sottovalutare affatto per mantenersi tra i piani alti della classifica. Così è stato perché al 15′ Barbini ha subito sbloccato il match mettendo la gara in discesa, poi ci hanno pensato Vischi al 26′ e Pellegrinelli al 46′ a spingere sul 3-0.
Più blanda la ripresa dove le ospiti hanno gestito il vantaggio fino al 3′ dal termine, quando Vischi ha posto un punto esclamativo con la marcatura del 4-0.
Tre punti d’oro per la Solbiatese Azalee che sale a quota 19 e si prende il 2° posto nel girone A di serie C.
Ora testa alla prossima, domenica si va in casa dell’Angelo Baiardo.

IL TABELLINO
CAPRERA – SOLBIATESE AZALEE 0-4 (0-3)
Caprera
: Rossetti, Dos Santos, Ouacif, Scattina, Kirama, Donato, Troaiano, Gasmi, Ortiz, Correr, Ragnoli. A disposizione: Swaliho, Bulciolu, Avellino, Lupo.
Solbiatese Azalee: Mazzon, Barbini, Badiali, Crestan, Pozzi, De Vivo, Marchiori, Vischi, Suvet, Meazza, Pellegrinelli. A disposizione: Pizzardi, Berlato, Galli, De Pieri, Marini. Allenatore: Marsich
Marcatori: pt: 15′ Barbini (SA), 26′ Vischi (SA), 46′ Pellegrinelli (SA); st: 42′ Vischi (SA)

Mariella Lamonica

Articolo precedenteAllievi Elite U17 – Varesina, festa nel giorno di festa: pokerissimo e primo posto
Articolo successivoGiovanissimi Elite U15 – Varesina ed Accademia Inter danno spettacolo, la Solbiatese ferma il Rozzano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui