La decisione era nell’aria, ora è ufficiale: le strade del Varese e di Gianluca Porro si dividono. Finisce quindi l’esperienza della ex punta biancorossa sulla panchina del Varese, un’esperienza sicuremente più che positiva e anche formativa per Porro.
Arrivato come allenatore della formazione Juniores, dove ha svolto un ottimo lavoro, nella scorsa stagione è stato chiamato sul filo di lana per raddrizzare la barca e condurla alla conquista dei playoff. Più turbolenta e travagliata l’annata appena conclusa dove Porro ha però saputo dare tutto se stesso, portanto il Varese allo spareggio playout confermando tutta la stima e l’affetto dei tifosi biancorossi.
Il comunicato ufficiale
Il Varese saluta mister Gianluca Porro
Città di Varese comunica che Gianluca Porro non sarà l’allenatore della formazione biancorossa per la prossima stagione.
A mister Porro va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in queste ultime stagioni sia col Settore Giovanile che con la Prima Squadra da parte di tutta la dirigenza del Città di Varese con l’augurio di un proseguo di carriera ricco di soddisfazioni
emme.emme.