Sprint finale per le votazioni ai candidati del Pallone d’Oro di Eccellenza e Prima Categoria: questa sera alle 23.59 gong definitivo per lasciare spazio, da domani, a Promozione, Seconda Categoria e Terza Categoria. Dopo il boom iniziale con oltre 6mila voti in 24h, gli utenti non si sono certo risparmiati e hanno continuato a dar man forte ai propri idoli a suon di click: ad oggi sono più di 55mila.
I protagonisti ormai li conosciamo bene. Joaquin Carrion, Emanuele Cosso e Marco Dell’Occa sono stati i primi a presentarsi per la Prima Categoria, seguiti a ruota da Alberto Stefanazzi e Andrea Vitareti; per l’Eccellenza hanno inaugurato le danze Alessandro Doria e Jacopo Lanzi cui si sono poi aggiunti Matteo Principe, Petar Rankovic e Dennis Scapinello.
I dieci Top Player di categoria continueranno a contendersi il Pallone d’Oro fino a questa sera e, con le percentuali oscurate, possiamo garantirvi noi che è un testa a testa serratissimo: continuate a votare! Il vincitore lo potrete scoprire lunedì 15 maggio al cinema Multisala Impero Varese in occasione della 12^ edizione del Premio Varese Sport.
Redazione