Da Nicolò Ramella a Martina Crosta. Per una Pro Patria sempre più acconcia alla declinazione femminile. Come emerso negli ultimi giorni, avvicendamento nello spot di Responsabile della Comunicazione biancoblu con testimone raccolto dall’ex pari ruolo alla Castellanzese. Primi atti di Martina (a cui rivolgiamo un sentito in bocca al lupo), il proprio ingresso e il congedo altrui.

La Presidente Patrizia Testa e tutti i componenti di Aurora Pro Patria 1919 ringraziano Nicolò Ramella per il lavoro svolto in questi 5 anni bellissimi. La società augura a Nicolò le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera giornalistica”.

Martina Crosta sarà la nuova Addetta Stampa e Responsabile Comunicazione di Aurora Pro Patria 1919. Martina ha conseguito due lauree in Comunicazione e Lettere Moderne ed è giornalista dal 2016. Ha iniziato la sua carriera professionale scrivendo per la testata giornalistica “Sprint e Sport” per poi diventare collaboratrice di BepiSport e VareseSport. Nelle ultime due Stagioni ha ricoperto il ruolo di Addetta Stampa della Castellanzese”.

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui