Eccoci tornati all’appuntamento con il campionato di Promozione che oggi, domenica 8 ottobre, è andato in scena con la quinta giornata. Come al solito sono stati grandi match quelli che abbiamo potuto assistere oggi, partendo dalla vittoria di Ispra per 4-0 su Gallarate. Goleada tra Baranzatese-Accademia BMV mentre Lentatese-Besnatese finisce in parità. Scopriamo tutti i risultati:

ISPRA – GALLARATE 4-0

ISPRA – A guardare la classifica l’esito della gara dovrebbe essere scontato, ma la formazione ospite, del subentrato mister Plebani, ha mostrato progressi, pur non facendo risultato, nell’ultima gara, quindi, dalle parti di Gallarate si augurano tutti di muovere la classifica e perché no, fare uno scherzo alla formazione di casa, che dal canto suo, vuole mettere altro fieno in cascina per continuare a frequentare le parti alte della classifica. Alla fine vince l’Ispra per 4-0 grazie all’affondo decisivo nella ripresa, risultato pesante per il Gallarate che sperava decisamente di fare meglio.

PRIMO TEMPO – Partono forte i padroni di casa ed al quinto minuto, e al primo affondo, vanno in rete, la difesa ospite rimane ferma su una palla intercettata, Garcia scatta oltre la linea e sulla palla spiovente calcia di prima intenzione battendo Dilernia. Sulle ali dell’entusiasmo la formazione di casa aumenta i giri del motore, mentre il Gallarate prova a ripartire appena può ma commettendo qualche errore tecnico di troppo.
Al dodicesimo bella iniziativa di Marku, dribla un avversario e dai venticinque metri il suo destro accarezza la traversa. Sedicesimo, Dilernia esce malamente su di un traversone, la palla rimane in area  sui piedi di Golisaciano il quale senza pensarci due volte prova a raddoppiare, Dilernia questa volta è bravo a rimediare all’errore precedente deviando in tuffo in calcio d’angolo. Golisaciano ci prova però dieci minuti più tardi, siamo al ventiseisimo, calcia forte di sinistro dal limite, da posizione centrale, ma non inquadra la porta. Break degli ospiti al trentatresimo, il merito è di Viganotti che si rende protagonista di una splendida discesa sulla sinistra, si fa tutta la fascia, entra in area, scambia con Aloardi e cerca l’angolo basso alla destra di Oniscodi, bravo a metterci una pezza e deviare in corner. Con il pawssare die minuti gli ospiti trovano coraggio e prendono campo, la partita è piacevole, si va al riposo con i padroni di casa in vantaggio per 1-0 ma la gara rimane aperta.

SECONDO TEMPO – Nemmeno due minuti ed il neo entrato Sciavoni raddoppia, Oldrini penetra in area sulla destra e mette un pallone teso che attraversa l’area di porta, Sciavoni è bravo ad anticipare tutti ed a chiudere in rete. Può triplicare al cinquantesimo Garcia, bel taglio in area, sinistro ad incrociare para a terra Dilernia. Si rivede il Gallarate in fase offensiva, è Viganotti con il destro a cercare il palo lontano dal limite, Oniscodi vola e devia in corner. Continua a spingere però la formazione di casa al sessantesimo, direttamente su corner, Giussani stacca bene e coglie in pieno la traversa. Si rende protagonista Dilernia al settantesimo, compiendo un miracolosa doppia parata prima su Lernia e poi sulla ribattuta di Oldrini. Nulla può però tre minuti più tardi, quando ancora respingendo alla grande una conclusione ravvicinata di Lauria, si deve arrendere al colpo di testa sottomisura di Oldrini che ha buon gioco ad insaccare con il portiere a terra. Al settantaseiesimo crolla il Gallarate e si chiude definitivamente il match, il marcatore del 4-0 è Lauria, che anticipa tutta la difesa avversaria e si iscrive sul tabellino dei marcatori. All’ottantanovesimo potrebbe seganre la rete della bandiera il Gallarate, ma non è giornata, Mazzoleni servito inavvertitamente da Oniscodi, calcia malamente fuori quello che di fatto, è un rigore in movimento.

IL TABELLINO
ISPRA – GALLARATE  4-0 (1-0)
Ispra
: Oniscodi, Contini, Corti, Bortoli (Tatti dal 62’), Magistri, Giussani, Oldrini (Cannazza dal 80’), Ballacci (Sciavoni dal 46’), Garcia (Lauria dal 65’) , Golisaciano (Furiga dal 72’), Brovelli. A disposizione: Ferrario, Cannazza, Piras, Furiga, Tatti, Rano, Bresil, Lauria, Sciavoni . Allenatore: Ulisse Raza
Gallarate: Dilernia, Boy, Viganotti, Medina (Mazzoleni al 83’), D’Andrea,  Gnagne, Brunati (Seck dal 46’), Sarica (Gonzalez dal 46’) , Frontini (Furiga dal 72’) , Aloardi (Sottocasa dal 46’), Marku. A disposizione: Starvaggi, Felici, Mazzoleni, Giani, Sottocasa, Seck, Gonzalez Allenatore: Plebani Fabrizio
Arbitro: sig. Baldanzai sez. di Milano, assistenti Besozzi (Varese), Mammì (Varese)
Marcatori:  Garcia al 5, Sciavoni al 47’, Oldrini al 75’, Lauria al 76’
Note – Soleggiato erba naturale. Spettatori: 100 circa Ammoniti: Bortoli (I), Giussani (I), Brunati (G), Frontini (G), D’Andrea (G)
Angoli:  5-8 Recuperi: 2 min. pt – 1 min.st

Inviato Al Underhouse


VALLE OLONA – CERIANO LAGHETTO 1-1

PRIMO TEMPO – Si inizia sotto un sole cocente ed insolito per ottobre che non dà però problemi alle due squadre che danno vita ad un primo quarto d’ora scoppiettante. Il Valle Olona fa la partita e sugli sviluppi di corner una battuta sul primo palo trova l’inzuccata di Propato in anticipo per il vantaggio di casa. Vantaggio che dura ben poco perché cinque minuti dopo su un altro corner Croce è miracoloso ma nulla può sul tap-in di capitan Ippolito per il pari. Lo spettacolo si spegne leggermente con poche emozioni fino a dopo la mezz’ora quando dopo un contatto in area l’arbitro ammonisce Clerici per simulazione. Ultime due emozioni nell’area ospite dove da una situazione ingarbugliata il Valle Olona sfiora il vantaggio in mischia prima di trovare una parata plastica di Arrivabeni sul destro a giro di Zarini. 

SECONDO TEMPO – Seconda frazione meno spettacolare della prima che potrebbe tuttavia aprirsi nello stesso modo quando Propato si libera del proprio marcatore e spara una sassata da posizione angolata in area che trova l’incrocio dei pali. Il Ceriano Laghetto prova a rendersi pericoloso nelle ripartenze mentre il proprio estremo difensore Arrivabeni è pronto su un paio di chiamate dei padroni di casa.  L’occasionissima è a cinque minuti dalla fine quando un lancio a scavalcare la difesa trova Sozzi che a tu per tu con il portiere da posizione defilata sfiora il palo. 

MIGLIORI IN CAMPO
Niakhasso (Valle Olona) – voto 7,5: È il più giovane in campo ma non si nota minimamente: classe, corsa, tecnica ed intelligenza. Giocatore veramente interessante ed instancabile nella fascia mediana del campo. 
Ippolito (Ceriano Laghetto) – voto 7: Capitano e giocatore di classe per novanta minuti. Giocate di alta classe e lanci precisi con tanto di rete al quarto d’ora quando si fa trovare nel posto giusto al momento giusto sulla respinta del portiere avversario.

I COMMENTI
Rovellini (allenatore Valle Olona): “Non posso che essere soddisfatto della prestazione, penso meritassimo di vincere, nel primo tempo siamo stati schiaccianti ma anche il secondo è stato molto buono. Dobbiamo migliorare in una sola cosa fondamentale: la cattiveria. Una partita del genere va vinta in un modo o nell’altro. Dobbiamo migliorare nella cattiveria e nell’ultima scelta per portare a casa partite meritate come questa in cui abbiamo creato 5/6 palle gol nitide e non vanno sbagliate anche per poi non pagarle al primo piccolo errore.”

Motta (allenatore Ceriano Laghetto): “In settimana ci siamo trovati con ben 12 indisponibili tanto che in panchina, subentrati a parte, avevamo praticamente solo ragazzi presenti per onor di firma. Per questo sono contento del punto e faccio tanti complimenti ai ragazzi che hanno giocato e che sono entrati, anche perché qualcuno lo ha fatto da acciaccato. Il caldo ha influito molto per entrambe perchè è totalmente insolito per essere ottobre ed ha influito sulla pressione delle due squadre. Resta un punto di cui sono molto soddisfatto”

IL TABELLINO
VALLE OLONA – CERIANO LAGHETTO 1-1 (1-1)
Valle Olona
: Croce, Sassi, Valerio (34′ st Caprioli), Nardone, Zorzetto, Clerici A., Niakhasso, Clerici G. (15′ st Liano), Propato, Zarini (24′ st Moschetto), Petruzzellis (21′ st Sozzi). A disposizione: Thorn, Pagliari, Sozzi, Pastori, Dovera. Allenatore: Rovellini
Ceriano Laghetto
: Arrivabeni, De Giorgi, Dambra (44′ st Ruffini), Meroni, Galliani, Menegon, Rainone (24′ st Campo), Darone (38′ st Biscardi), Marone, Ippolito, Mauri. A disposizione: Mirko, D’Errico, De Vecchi, De Boni, Corti, Bianchi. Allenatore: Motta
Marcatori: pt: 9′ Propato (V), 14′ Ippolito (C). 
Note
 –Sole molto caldo, campo in discrete condizioni. Spettatori 100 circa. Ammoniti: Zarini, Clerici G., Meroni, Darone, Clerici A. Angoli: 8-2. Recuperi: 2’+3′. 

Inviato Alessandro Bianchi


CAS – ACADEMY TURATE MOZZATE 1-1

BUSTO ARSIZIO – 5^ giornata di Promozione Girone A, Cas Sacconago contro Accademy Turate Mozzate. Padroni di casa che, dopo un bell’inizio di campionato, sono già alla seconda sconfitta consecutiva ed hanno incassato una goleada fuori casa contro L’Accademia BMW. Ospiti ancora imbattuti in questa stagione e galvanizzati da una confortante vittoria esterna contro il Castello Città di Cantù. Replica del match giocato in Coppa in cui i due club avevano terminato la gara in parità, ci si aspetta una risposta del Cas ed una partita concreta del Mozzate. Termina di nuovo in parità il match sul risultato di 1-1.

PRIMO TEMPO – Primi minuti di gioco con poche azioni degne di nota dove prevale la fisicità delle due squadre. Al 15′ Dell’Occa viene lasciato libero in area, ma è troppo lento e Traina salva in scivolata. Ospiti che cercano di impensierire sui calci piazzati, ma padroni di casa per ora attenti e ben posizionati. Al 25′ goal del vantaggio di Bogni: il N.11 viene servito da De Rosa, dopo un gran cambio di gioco di Salatino, e segna con il destro all’angolino. Bell’azione del Cas ed 1-0 per i bianco-blu. Continua il pressing dei padroni di casa che si rendono pericolosi con due punizioni dal limite senza però inquadrare la porta avversaria. Al 43′ assist di Diop che trova solo davanti la porta De Rosa, il N.10 però calcia malamente alto e fallisce il raddoppio. Finisce il primo tempo in cui il Cas ha creato di più e meritato il vantaggio.

SECONDO TEMPO – Nella seconda frazione di gioco partono più incisivi gli ospiti con un tiro da fuori di Dell’Occa che finisce però agilmente tra le braccia di Castiglioni M. Al 10′ De Rosa prova ancora una delle sue conclusioni da centrocampo, la palla per poco non beffa Trombetta. Al 11′ bella punizione dai 40 metri per Zaroli che viene deviata in corner da un attento Trombetta. Sugli sviluppi dello stesso angolo il portiere del Mozzate vola di nuovo all’incrocio e salva un goal già fatto sul gran tiro di Castiglioni A. che si vede negare il 2-0. Al 15′ viene espulso Chiaron S. per doppia ammonizione su un fallo molto brutto ai danni di Castiglioni A.; al 20′ punizione pericolosa per il Mozzate salvata in corner da un attento Bogni. Sullo stesso calcio piazzato, in mischia, pareggiano gli ospiti con la zampata di Cantaluppi. Si torna in parità assoluta. Minuti centrali molto favorevoli per gli ospiti che, anche in inferiorità numerica, trovano molto spazio e cercano di pungere su palla inattiva. Al 32′ bell’iniziativa di Gomaa che serve in area De Rosa, il fantasista del Cas però impiega troppo tempo a concludere e perde una buona chance. Subito dopo è ancora Gomaa ad impensierire Trombetta, ma il N.1 ospite devia ancora in corner. Al 40′ rigore per il Mozzate! Laomedonte atterra in area Cantaluppi ed il direttore di gara fischia il penalty. Sul dischetto calcia male Mireku che viene ipnotizzato da un gran intervento di Castiglioni M. che nega il goal del vantaggio per il Mozzate. In pieno recupero prova una rovesciata spettacolare Rivoltella, ma Castiglioni M. è superlativo e salva in angolo. Finisce in pareggio questa gara piena di colpi di scena e di numerosi cartellini e falli perché è il nervosismo a farla da padrone. 1-1 il finale.

I COMMENTI
Compagnone (Allenatore Cas Sacconago): “Partita molto simile a quella di Coppa, siamo giovani e ancora non sappiamo amministrare certe fasi della gara. Abbiamo sbagliato molto nel primo tempo con De Rosa e potevamo raddoppiare. Poi nonostante l’uomo in più abbiamo fatto fatica e gli abbiamo concesso troppi piazzati sui quali facciamo sempre fatica. Loro sono una squadra molto fisica e concreta. Mi spiace perché volevamo dare un segnale dopo l’ultima pesante sconfitta. Le occasioni le abbiamo create, ma facciamo ancora troppa fatica a segnare. Ora testa alla prossima gara e speriamo di portare a casa una bella vittoria”.

Papis (Allenatore Accademy Turate Mozzate): “Oggi abbiamo giocato male soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio e sicuramente sono dispiaciuto per il rigore sbagliato, è già il secondo e potevamo essere già ad 11 punti invece che 7. Però il calcio è anche questo e sicuramente non ci ha favorito questo campo da gioco non in buone condizioni. Quello che mi ha fatto più riflettere però è il fatto che arriviamo da una vittoria e loro da una sconfitta. Dovevamo giocare noi più sereni mentre loro più tesi ed invece è stato il contrario. Ora ci aspetta la partita di Coppa e poi il Baranzate ma sono fiducioso”.

I MIGLIORI IN CAMPO 
(Cas Sacconago) Bogni 7 – “Grande partita dell’esterno offensivo del Cas, un goal con il piede debole e spina nel fianco per il Mozzate oggi”.
(Accademy Turate Mozzate) Cantaluppi 7 – “Entra nel secondo tempo e cambia la gara, prima con un goal di rapina in area e poi si conquista il rigore sbagliato dal suo compagno, riserva di lusso”.

IL TABELLINO
CAS SACCONAGO – ACADEMY TURATE MOZZATE 1-1 (1-0)
Cas Sacconago: Castiglioni M. 7, Compagnone 6, Salatino 6.5(47’st Ferrario s.v.), Macchi 6, Traina 6.5, Laomedonte 6, Castiglioni A. 6.5, Zaroli 6(44’st Mkhinini s.v.), Diop 6.5(18’st Gomaa 6.5), De Rosa 5.5, Bogni 7(34’st Grassini 5.5). A disposizione: Mrinaj, Nyaka, Gargano, Pau, Bulegato. Allenatore: Compagnone Luigi.
Accademy Turate Mozzate: Trombetta 7, Chiaron M. 5, Cremona 5.5, Chiaron S.5, Rivoltella 6.5, Ranzetti 6, Fall 5.5(43’st Bredice s.v.), Mireku 5, Marchiella 5(1’st Mboup 6), Dell’Occa 5.5(18’st Colla Ruvolo 6), Callini 5.5(1’st Cantaluppi 7). A disposizione: Fere, Arnaboldi, Casartelli, Brenna, Benoni. Allenatore: Papis.
Arbitro: Corrado La Russa di Milano; (De Angelis, Calini);
Marcatori: pt: 25’Bogni (C); st: 20′ Cantaluppi(M);
Note: Soleggiato 25°C; Spettatori: 120; Campo non in buone condizioni; Angoli (5-6); Ammoniti: Mireku(M), Ranzetti(M), Chiaron S.(M), Fall(M), Chiaron M.(M), Cremona(M), Rivoltella(M), Mboup(M), Compagnone(C ), Zaroli (C ), Grassini(C ) ; Espulsi: Fiorio(Dirigente Mozzate), Chiaron S.(M); Recupero: 5′; 4′.

Inviato Michael Pellegrino


CANEGRATE – AURORA CMC UBOLDESE 1-2

CANEGRATE – Vittoria in rimonta per Aurora Uboldese. All’inizio del primo tempo passa in vantaggio Canegrate con un bel rigore di Paoluzzi. Il primo tempo vede un predominio di gioco da parte del Canegrate. Nel secondo tempo l’Aurora Uboldese riesce a ritrovare il proprio gioco e segna il pareggio con Guarda che impatta bene su cross di Alberti. Al 42’ Guarda ribalta il risultato. Canegrate, nel secondo tempo, riesce a farsi vedere in poche occasioni.

IL TABELLINO
CANEGRATE – AURORA UBOLDESE 1-2 (1-0)
Canegrate
: Frigione, De Lucia, D’Aversa (24’ st Citro), Rossi, Gemmi, Selmo (24’ st Tallarico), Mugheddu (28’ st Rondanini), Ceresani, Paoluzzi, Citugno (41’ st Bellin), Ferrari (33’ st Pansardi). A disposizione: Villa, Paroni, Ciapparelli, Marozzi. Allenatore: Carugo
Aurora Uboldese
: Pasiani, Dell’Area, Besati (24’ st Federico), Castelnuovo, Lelli, Volpini, El Hilali (1’ st Belli), Maiorano (24’ st Fiore), Guarda, Niesi, Hyso (1’ st Alberti). A disposizione: Margariti, Lelli, Valente, Petrella, Murchio. Allenatore: nome
Arbitro
: Mark di Milano (Fall di Busto Arsizio – Vasyl di Busto Arsizio)
Marcatori
: pt:9′ rig. Paoluzzi (C). st: 10′ Guarda (A), 42′ Guarda (A).
Note
– Ammoniti: Rossi (C), Gemma (C), De Lucia (C), Dell’Area (A), Maiorano (A), Lelli (A), Volpini (A).


BARANZATESE- ACCADEMIA BMV 3-4

BARANZATE – Risultato clamoroso per le aspettative di questa partita, dove Accademia BMV domina in casa della Baranzatese. I padroni di casa partono forte e segnano subito al 9’, per poi raddoppiare al 12’ con Fantaziu. Primi venticinque minuti di gioco vedono la totale supremazia della Baranzatese. Al 36’ L’Accademia BMV si conquista un rigore che viene trasformato da De Luca. Poco prima dell’intervallo gli ospiti trovano il pareggio con una bella azione manovrata. Nel secondo tempo parte forte l’Accademia BMV, che trova il gol del 3-2 al 9’ con una bella palla di Diao. Baranzatese riesce a trovare il pareggio al 20’ con il rigore trasformato da Ruggeri ma nei minuti di recupero Gueye segna sul secondo palo il gol decisivo.

IL TABELLINO
BARANZATESE – ACCADEMIA BMV 3-4 (2-2)
Baranzatese
: Piagni, Farcea (11’ st Ruggeri), Di Stefano, Capelli (6’st Stoica), Ricci, Fontana, Pieri (20’ st Lillo), Romeo, Fanaziu, Giambertone (11’ st Silanos), Eboa. A disposizione: Romani, , , Battaglia, Dell’Anna, Provana, Fedele. Allenatore: Fratto
Accademia BMV
: Monaco, Ferrenti, Passafiume (31’ st Noci), M. Cesaro, Galluzzo, Grassi, Caccia (23’ st A. Cesaro), Gueye, Diao (15’ st Folla), Borsani, De Luca (15’ st Marzola). A disposizione: Rallo, Mercurio, Galbiati, Di Benedetto, Zecchin. Allenatore: Minniti
Arbitro
: Leali di Cremona (Liboni di Busto Arsizio – Scardino di Milano)
Marcatori
: pt: 4’ Romeo (B), 12’ Fantaziu (B), 36’ Rig. De Luca (A), 44’ Caccia (A); st: 9’ st Diao (A), 20’ Rig. Ruggeri (B), 47’ Gueye (A).
Note
– Ammoniti: Di stefano (B), Ricci (B), Pieri (B), Romeo (B), Silanos (B), Passafiume (A), Folla (A), Fratto (allenatore Baranzatese), Minniti (allenatore Accademia BMV).


UNIVERSAL SOLARO – CANTU 3-2

SOLARO – Solaro batte Cantù e procede nella sua marcia solitaria in vetta alla classifica. Per sbloccare la partita serve un rigore di Mantellini al 38’ minuto. Solaro raddoppia pochi minuti dopo con Viscusi. Nei minuti di recupero del primo tempo Cantù spreca la possibilità di accorciare la distanza: rigore di Wachira parato da Brizzi. Nel secondo tempo, al 4’ minuto, Cavalcante sembra chiudere i giochi segnando il 3-0, ma dieci minuti dopo Cantù riesce a trovare il gol con Valle. Al 44’ Scaccabarozzi, con un tiro da fuori area, realizza il gol del 3-2 che accende le speranze per un ultimo assalto del Cantù, ma non riesce a concretizzare il pareggio.

IL TABELLINO
UNIVERSAL SOLARO – CANTÙ 3-2 (2-0)
Universal Solaro
: Brizzi, Giordano, Cavalcante, Greco, Trionfo (12’ st Panariello), Romanò, Viscusi (30’ st Bajoni), Loew, Mantellini (17’ st Magro), Milazzo (35’ st Musazzi), Gerevini (20’ st Marquez). A disposizione: Cuzzolin, Orlando, D’Elia, Bonasso. Allenatore: Broccanello
Cantù
: Luca, Balduzzi, Bedon (6’ st Batista), Chiucchillo (6’ st Torin), Cammarano, Parisi, Di Vito, Scaccabarozzi, Traversa (31’ pt Valle), Riva (6’ st Ajuoli), Wachira. A disposizione: Foti, Zanin, Borello, Barzaghi. Allenatore: Brittanni
Arbitro
: Corna di Bergamo (Maggio di Monza – Ghita di Voghera)
Marcatori
: pt: 38’ Mantinelli (S), 43’ Viscusi (S); st: 4’ Cavalcante (S), 14’ Valle (C), 44’ Scaccabarozzi (C)
Note
– Ammoniti: Trionfo (S), Loew (S), Bizzi (S), Marquez (S), Balduzzi (C), Torin (C).


ESPERIA LOMAZZO – GAVIRATE 1-0

Vince di misura il Lomazzo tra le mura di casa contro il Gavirate. La formazione di Albertoli trova il vantaggio al 45’ del primo tempo con la rete siglata da Leoni e mantiene il risultato per tutta la seconda frazione nonostante gli attacchi del Gavirate.

IL TABELLINO
LOMAZZO-GAVIRATE 1-0 (1-0)
Lomazzo
: Maldifassi, Faraone (23’ st Garri), Matini, Riolo, Cassina, Zanotti, Chiarello (26’ st Esusebio), Canavesi, Bregnaj (16’ st Sala), Schiavano, Leone (30’ st Bancora). A disposizione: Stillitano, Macchi, Nardi, Colombo, Metti. Allenatore: Albertoli.
Gavirate: Barlocco, Sinicco (16’ st Gardoni), Baiardi (16’ st L. Martinoia), Coltro (34’ st Pliscovaz), Pace (34’ st Pinorini), Candeliere, Incarbone (16’ st Leonardi), P. Martinoia, Bianchi, Leontini, Giuliani. A disposizione: Milani, Gasperini, Laghezza, Greppi. Allenatore: Dossena.
Marcatori: pt: 45’ Leone (L)
Arbitro: Meazza di Abbiategrasso (Volpe di Busto Arsizio-Faracchio di Busto Arsizio)
Note: Ammoniti: Bregnaj (L), Schiavano (L), Riolo (L), Leontini (G), Sinicco (G), Martinoia (G), Pliscovaz (G), Bianchi (G).


LENTATESE – BESNATESE 3-3

Sfida pirotecnica tra Lentatese e Besnatese, che si sono date battaglia senza esclusione di colpi per tutto l’arco dei 90’. I padroni di casa passano in vantaggio al 20’ con Meroni, ma vengono raggiunti al 36’ dalla rete siglata da Cardani. Passano solo 5’ e Cinotti completa la rimonta con l’1-2 su cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa torna all’assalto la Lentatese, che pareggia al 12’ con Tallarita e completa la contro rimonta con la rete al 28’ di Malacarne. A 7’ dal termine della partita arriva l’ultimo colpo di scena della partita: al 38’ è Cinotti, infatti, a rimettere per la terza volta tutto in parità sul 3-3.

IL TABELLINO
LENTATESE-BESNATESE 3-3 (1-2)
Lentatese
: Griggio, Malacarne, Rivaletto (35’ st Cogotzi), Quitadamo, Meroni, Pignatiello, Giglio (40’ st Saccullo), Romano, Tallarita, Ballabio (16’ st Parravicini), Schiavo (19’ st Galbiati). A disposizione: Mauri, Misuriello, Scanu, Talpo, Pozzi. Allenatore: Valente.
Besnatese: Lupo, Asprella, Brivio, Esteri, Praderio, F. Comani, Romano (28’ st Pedron), L. Comani, Cardani (21’ st Caccia), Dall’Omo, Cinotti. A disposizione: Manica, Mastrogiacomi, Maggioni, Cattaneo, Nalesso, Rubini, Boccia. Allenatore: Rasini.
Marcatori: pt: 20’ Meroni (L), 36’ Cardani (B), 41’ Cinotti (B). st: 12’ Tallarita (L), 28’ Malacarne (L), 38’ Cinotti (B)
Arbitro: D’Addiego di Lomellina (Siciliano di Cinisello Balsamo-Cozzolino di Cinisello Balsamo)
Note: Ammoniti: Malacarne (L), L. Comani (B), Dall’Omo (B), F. Comani (B), Cinotti (B).

In redazione Matteo Carcano e Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui