Dal neroverde al nerovede, a distanza di pochi chilometri: Matteo Arrigoni si sposta da Castano Primo per approdare a Castellanza e diventare un nuovo centrocampista della Castellanzese di Manuel Scalise.

Il centrale classe ’97, scuola Varese, è una garanzia per la Serie D avendo vestito, tra le altre, le maglie di Caronnese, Arconatese, Nibionnoggiono e Vis Nova Giussano; nel mezzo anche una parentesi alla Pro Patria per due stagioni. Freschezza, qualità ed esperienza per una Castellanzese che punta in alto.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Matteo Arrigoni è un nuovo giocatore della Castellanzese.

Centrocampista classe 1997, Arrigoni cresce nel settore giovanile del Varese prima di approdare nell’annata 2015/16 in Serie D alla Caronnese. L’anno successivo passa alla Pro Patria e resta un biancoblu per due stagioni. Successivamente veste le maglie di Arconatese, Nibionnoggiono e Vis Nova Giussano. Nell’ultima annata sportiva totalizza 34 presenze e una rete fra le fila della Castanese.

Queste le prime parole da giocatore neroverde di Arrigoni:
Conosco la società da svariato tempo perché è in pianta stabile in Serie D e anche la serietà della società. Conosco il direttore Asmini, persona di cui ho molta stima e che avevo già avuto in Pro Patria e quando mi ha chiamato non ho esitato un momento ad accettare la proposta.
Il Mister lo conoscevo di nome per il suo passato a Caronno, ho chiesto in giro e me ne hanno parlato molto bene. Ci sarà poi modo di conoscersi e lavorare. Non vedo l’ora di cominciare.”
.

Benvenuto Matteo!

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui