Dopo una stagione lunga ed emozionante, finalmente ci siamo: sabato 4 marzo alle ore 18.30 l’HCMV Varese Hockey scenderà sul ghiaccio per dare via ai playoff di IHL con Gara1 dei quarti di finale contro Bressanone. I Mastini si presentano all’appuntamento della Acinque Ice Arena da testa da serie ricevendo i Falcons che, invece, chiudono il ranking in ottava posizione: sulla carta l’ostacolo altoatesino non dovrebbe essere proibitivo, ragion per cui l’augurio giallonero è quello di sbrigare la pratica in tre sfide e conquistare già giovedì prossimo l’accesso alla semifinale.

Il primo passo, pertanto, consisterà nell’approcciare al meglio i primi 60′ della serie al meglio delle cinque contro Bressanone, squadra sicuramente interessante ma che presenta alcune pecche di cui i Mastini dovranno approfittare.

A presentare la sfida un protagonista d’eccezione, il backup classe ’04 Leonardo Mordenti, che si è ritagliato un ruolo da protagonista nell’ultima sfida di regular season contribuendo alla vittoria su Pergine per 4-2. Il giovane goalie giallonero rivive l’esordio davanti al suo pubblico, parla dei suoi obiettivi e traccia la linea che i Mastini dovranno seguire per conquisatare il titolo; immancabili, infine, i classici pronostici.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui