Nuova pedina under in casa Sestese.
La trasferta di Giussano, conclusasi con un inaspettato 4-1 per la formazione di casa, ha segnato non solo l’inizio del girone di ritorno ma anche l’esordio, nella fase finale della gara, dell’ultimo innesto di mercato invernale del club biancoazzurro. Classe 2003 in arrivo dalla Caronnese, con cui ha disputato la prima metà di stagione, Tommaso Giardino è un trequartista formatosi nel vivaio della Pro Patria, dove ha anche avuto l’occasione di affacciarsi in Prima Squadra nell’ultimo anno di settore giovanile. Il suo arrivo rinforza un reparto offensivo rimasto privo, nelle settimane precedenti, degli attaccanti Lorenzo Dilernia (2003) e Nicolò Alfano (1998), rispettivamente in forza al Verbano e al Pavia.

In partenza, invece, il pari ruolo Domenico Cannataro, pronto a incominciare una nuova avventura nel campionato di Eccellenza piemontese. Si conclude dopo pochi mesi, dunque, la seconda esperienza a Sesto Calende del classe 2003, che aveva già indossato la maglia biancoazzurra nella stagione 2020-21.

Silvia Alabardi

Articolo precedente14^ CGold: Gazzada fa suo il big match con Saronno. Crollo Marnate, Varese Academy si scioglie sul più bello
Articolo successivo14^ CSilver: Luino surclassata, Casorate fa un sol boccone di Daverio. Bene Venegono, cade Castronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui