Tappa strepitosa quella di ieri, domenica 26 marzo a Desio, di Serie B per le atlete Kinesis le quali hanno condotto una gara impeccabile a partire dal cerchio di Isabella Renica (28.850), alla palla di Alessia Cucchetti (28,800 e primo punteggio alla palla di tutta la gara) , alle clavette di Ludovica Molina e al nastro di Viola Pannacci. Quattro esecuzioni pennellate sulla musica che sono valse a Kinesis, con il totale di 108,900, il primo posto in classifica nella terza tappa del torneo, coronando un percorso sempre in crescendo nel quale rientrano il sesto posto della gara di Cuneo il 19 febbraio ed il secondo posto ad Ancona il 5 marzo. La somma delle tre prove colloca Kinesis sul terzo gradino del podio generale, risultato che equivale alla promozione in serie A2 per la società di Venegono Superiore.

Felicità e commozione per lo staff Kinesis guidato da Serena Farina e supportata per l’occasione da Giuditta Macchi e Anna Boscarato , ma anche per le atlete che hanno dimostrato di essere all’altezza di questo importante campionato superando le più rosee aspettative.

Questo il video in esclusiva della Direttrice Tecnica societaria, Serena Farina, che sprizzante di gioia ed orgoglio, commenta così il traguardo straordinario raggiunto dalle sue ragazze.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui