Al termine di una gara intensissima, i Mastini hanno colto una vittoria ai rigori contro l’ostico Pergine che ha venduto molto cara la pelle. Michael Mazzacane ha potuto così festeggiare le 300 presenze in giallonero:
“Era importantissimo vincere – afferma Mazzacane – E’ una vittoria che è arrivata ai rigori, ma va bene così. Abbiamo lasciato un punto per strada, ma era importante tornare al successo dopo la sconfitta di Caldaro per riprendere il trend positivo. Sapevamo che loro erano una buona squadra ed è stata una battaglia fino alla fine”.
Entravate in questa partita con un potenziale problema nei powerplay, ma stasera 3 gol su 4 sono arrivati in questa situazione di gioco.
“Sono situazioni speciali su cui si lavora e va detto che abbiamo cambiato anche diversi interpreti di questi situazioni. Non è poi così immediato avere risultati positivi. Ci vuole tempo: stasera è andata bene e speriamo di continuare così”.

Sempre prezioso nelle alchimie giallonere, il difensore Alex Bertin commenta così il successo su Pergine:
“La vittoria è sempre una vittoria e noi siamo contenti così come penso lo sia anche il pubblico che è venuto a vederci. Abbiamo fatto un grande show, è stata una gara lunga con supplementari e rigori. Ovvio che perdere dei punti così potrebbe poi pesarci quando dovremo fare la somma alla fine della stagione regolare. Intanto abbiamo vinto contro i secondi in classifica e siamo lì con loro per cui siamo soddisfatti”.
Caldaro e Pergine sono le squadre più forti della Ihl insieme a voi?
“Dobbiamo vedere ancora Appiano che a mio parere è una grande squadra. Caldaro ha qualcosa in più, ma dobbiamo ancora giocare contro tutti per cui è difficile fare un pronostico adesso anche se è probabile che noi tre saremo le squadre da battere in questa Ihl”.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui