Finisce 2-2 la sfida tra San Michele e Union Villa Cassano, questi i commenti al termine.

Barassi (allenatore San Michele): “Ce la siamo complicata da soli regalando un rigore, poi però mi è piaciuta la reazione dei ragazzi, abbiamo tenuto bene il campo, potevamo segnare già nel primo tempo avendo avuto almeno 2/3 palle gol nitide, ma è vero anche che nella ripresa ci siamo ripresentati bene e siamo stati bravi a ribaltarla in pochi minuti, peccato per il gol del pari, ma la cosa importante è che i ragazzi possano giocarsela, dobbiamo recuperare qualche ragazzo out per infortunio perchè siamo davvero risicati, detto ciò ci prendiamo questo punto contro una squadra da piani alti, fa bene alla classifica e fa bene al morale”.

Visentin (Union Villa Cassano): “Risultato giusto, dopo il nostro gol abbiamo smesso di giocare ed il San Michele con le forze che ha, ha fatto il suo gioco, abbiamo un problema in trasferta dove abbiamo fatto davvero pochissimi punti, spiace perchè pensiamo sempre di fare una cosa e poi invece non la facciamo, ci sono una serie di episodi che ci dimostrano che non siamo in grado di reggere gli impegni a livello mentale, dobbiamo capire cosa succede”.

I MIGLIORI

Landi (San Michele) 7 – Insieme a Magoga è lui che ad un certo punto decide di caricarsi la squadra sulle spalle, lo fa con giocate semplici, con abnegazione, con efficacia, con il gol che rimette tutto in equilibrio e con l’assist per Marcaletti. Capitano.

Paroni (Union Villa Cassano) 7 – Ci tocca essere ripetitivi, ridondanti, forse quasi scontati, ma la verità è che un giocatore come Paroni, sempre nel vivo del gioco, sempre lucido e con un atteggiamento encomiabile, difficilmente lo trovi altrove. Si procura il rigore che apre le danze, ha benzina persino al 95′ nel “tutto per tutto” finale. Inesauribile.

LE PAGELLE

San Michele: Bartolomei F. 5.5, Perego 6, Bardotti 6, Sandi 6, Verde F. 6.5, Tessarolo 6.5, Marcaletti 6.5 (43′ st Ferlaino sv), Landi 7, Verde S. 6.5, Magoga 7, Jelmini 6 (27′ st Placido 6).
Union Villa Cassano: Rinaldi 7, Paroni 7, Delodovici 5.5, Bardhocaj 6, Adami 6.5, Rorato 6, Bonfante 6 (25′ st Vidhi 6), Torno 6, Brebbia 5.5, Stefanazzi 6, Briancesco 5.5.

Mariella Lamonica


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui