Il nuovo Girone Z di Seconda Categoria (di fatto l’ex Girone X) scalda i motori in vista del debutto in campionato con la pubblicazione calendario della stagione 2023/24.

Tutto da programma per quel che riguarda le date che coincidono con il quelle dei colleghi del Girone X: prima giornata confermata per domenica 10 settembre ed epilogo stagionale fissato a domenica 28 aprile. L’ultimo incontro del 2023 si giocherà domenica 17 dicembre, per poi lasciar spazio alla pausa natalizia e tornare in campo dal 14 gennaio (prima giornata del girone di ritorno); altra sosta prevista per Pasqua domenica 31 marzo.

Si comincerà, come preannunciato, il 10 settembre con la sfida tra Antoniana e Oratorio San Francesco, per continuare con la neopromossa Beata Giuliana che ospiterà tra le mura amiche l’Ardor Busto. Tornato nel girone Z, il Coarezza affronterà la prima uscita davanti al proprio pubblico contro il Calcio San Giorgio, mentre la Solbiatese sarà ospite del Marnate Gorla. L’Oratorio Lainate riceverà sul proprio campo Mocchetti, mentre il Torino Club sarà in trasferta contro la Pro Juventute. Il San Marco apre le proprie danze davanti al pubblico di casa contro la neopromossa Union Oratori Castellanza, per chiudere con la sfida casalinga della Virtus Cantalupo contro la Lainatese.

1^ GIORNATA GIRONE X (domenica 10 settembre)

Antoniana – Oratorio San Francesco
Beata Giuliana – Ardor A.S.D.
Coarezza – Calcio San Giorgio
Marnate Gorla – Solbiatese
Oratorio Lainate – Mocchetti S.V.O.
Pro Juventute – Torino Club Marco Parolo
S. Marco – Union Oratori Castellanza
Virtus Cantalupo – Lainatese

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui