Tutto pronto per la sfida playoff di sabato 4 marzo alle ore 18:30 al Pala Esse Solar tra BasketBall Gallarate e Oleggio.

Una partita che vale tanto perché mette in palio due punti che peseranno molto nella lotta per la post season, visto che i galletti occupano il decimo posto in classifica a quota 18 punti e Oleggio l’undicesimo a quota 16 ma con una gara ancora da recuperare.

La squadra allenata da coach Nava é un gruppo con un quintetto molto affidabile, in cui sicuramente spicca la guardia Maruca, esterno molto prolifico e costante (16 punti di media). Ingrosso e Colussa sono una coppia di lunghi ben assortita e dal sicuro impatto sulle due metacampo, chiudono il quintetto il poliedrico Giacomelli, giocatore in grado di ricoprire sia il ruolo di esterno sia il ruolo di quattro con efficacia, e il giovane play scuola Olimpia Milano Restelli, uno dei giovani più promettenti e interessanti del nostro girone. Dalla panchina entrano due giocatori dal sicuro impatto come il play Buono e l’esterno varesino Seck.

Di contro Gallarate si dovrebbe presentare al completo dopo tante settimane, con Antonelli e Gravaghi che potrebbero essere a disposizione per la sfida di questa sera.

Quella contro Oleggio è una partita che vale molto, ci sono in palio due punti pesanti per la bagarre playoff, nonostante manchino ancora diverse giornate alla fine della regular seasondice coach Stefano Gambaro -. Mi aspetto una gara fatta di parziali, nella quale noi dovremo essere bravi a mettere in campo al meglio le armi a noi più congeniali per vincere“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui