Inizia questa sera alle ore 20:30, sul parquet del PalaBorsani di castellanza, la missione Play-In del BasketBall Gallarate contro i Legnano Knights.

I ragazzi di coach Stefano Gambaro vogliono provare a fare subito uno sgambetto, in una serie derby che si preannuncia tra le più calde ed avvincenti dell’intera Serie B. Gallarate arriva a questo match con tutti gli effettivi a disposizione, visto anche il recupero di Riccardo Antonelli e lo stesso vale per Legnano che dovrebbe riuscire a recupere all’ultimo anche il lungo degente Terenzi.

E’ sicuramente bellissimo essere qui a giocarci questa sfidadice coach Vicentoni, assistente di Stefano Gambaro, in presentazione di partita-. Servirà fare una gara tecnica-tattica e di cuore per provare a regalarci subito una grande gioia“. Segue il commento dell’altro assistente dei biancoblu, coach Stefano Lazzari: “Siamo nuovi di questi palcoscenici ma vogliamo provare a dire la nostra e toglierci qualche soddisfazione, a partire da domani. Dobbiamo provare a replicare la gara dello scorso dicembre che ci portò vicinissimi alla vittoria. Servirà fare una partita gagliarda e ci siamo preparati per questo“.

GARA1
Lunedì 15 maggio ore 20:30
PalaBorsani
Legnano Knights – BasketBall Gallarate

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui