La Sestese cade in casa contro il Club Milano uscendo sconfitta per 1-2 dopo l’iniziale vantaggio. Ecco le videointerviste ai due tecnici dopo il triplice fischio.

Il mister della Sestese Giuseppe Puleo si sofferma sull’approccio alla gara e sulle differenze tra il primo e il secondo tempo. “Oggi ho visto una prestazione entusiasmante e un parziale di 1-0 che ci stava stretto per l’alto indice di pericolosità offensiva. Nel secondo tempo siamo calati, ma chi gioca di meno ha lanciato ottimi segnali. Nello spogliatoio c’è stato un applauso corale per quanto fatto: la squadra è stata coraggiosa e se nei playout giocheremo come nel primo tempo, potremo fare bene”.

Traguardo terzo posto raggiunto per il tecnico del Club Milano Giuseppe Scavo, che commenta così la gara: “Eravamo costretti a vincere, su un campo difficile e contro una squadra che non rispecchia la posizione in classifica. Il primo tempo non è stato facile e ci siamo ritrovati a fare tutto il contrario di quello che avevamo provato in settimana. Poi i ragazzi sono stati bravi a cambiare la partita e ora ci giocheremo i playoff. In estate molte testate giornalistiche scrivevano che avremmo fatto un campionato tranquillo e invece siamo la terza forza del girone”.

I MIGLIORI IN CAMPO
Deodato (Sestese) 7 – Insidioso sia sull’esterno che al centro, compie una prestazione riassumibile nel binomio sacrificio e qualità. Segna la rete con cui porta in vantaggio la squadra, nascondendo il pallone agli avversari e facendo a sportellate in modalità centravanti.
Pelle (Club Milano) 7.5 – Gol dal dischetto e assist di precisione chirurgica per una rimonta che deve molto alla qualità delle sue giocate e alla personalità con cui fa riemergere la squadra in un momento in cui la partita sembrava essersi indirizzata diversamente.

LE PAGELLE
SESTESE – CLUB MILANO 1-2 (1-0)
Sestese: Castelli 6, Raimondo 6, Bellacci 6, Facelli 6.5, Della Volpe 6.5, Bigioni 6.5 (20′ st Marin 6), Costantini 6 (33′ pt Mazzucchelli 6.5), Truzzi 6.5, Deodato 7 (32′ st Brugni sv), Lombardo 6 (39′ st Falzoni sv), Femminò 6 (15′ st Giardino 5.5). A disposizione: Passaretta, Morello, Bernasconi, Ferraro. Allenatore: Puleo
Club Milano: Monzani 6.5, Di Maggio 6, Cuoco 5.5, Bombino 5.5 (1′ st Tota 6), Carnevale 6 (18′ st Cominetti 6), Diouck 6.5, Pelle 7.5 (31′ st Lo Monaco sv), Greco 6, Locati 6.5, Rankovic 7, Natale 6 (24′ st Priori 6). A disposizione: Silva, Sala, Costa, Grossi, Minelli. Allenatore: Scavo

Silvia Alabardi
Alex Scotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui