Dopo i tanti innesti realizzati nelle scorse settimane, proseguono gli annunci da parte della Sestese, che conferma in blocco alcuni degli attori della passata stagione e non solo.

Sul fronte under, calcheranno ancora l’Alfredo Milano i difensori Nicolò Macchi (205) e Davide Mazzucchelli (2005), risorse del vivaio biancoazzurro che hanno esordito in Prima Squadra lo scorso anno, così come il centrocampista Matteo Costantini (2003), ex Verbano e Pro Patria, e l’attaccante Tommaso Giardino (2003), in biancoazzurro dal mercato di dicembre dopo un’esperienza alla Caronnese e gli anni del settore giovanile con i tigrotti di Busto Arsizio.

Sul fronte senior, oltre al rinnovo del centrale di difesa Matteo Della Volpe (1997), ex Pavia e Alcione pronto a iniziare il suo secondo anno a Sesto Calende, in giornata è giunta l’ufficialità del veterano Giovanni Lombardo. Attaccante classe 1997 che si appresta a disputare la sua sesta stagione sulle sponde del Lago Maggiore, metterà a servizio del neo-tecnico Melosi la sua versatilità nel reparto offensivo.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui