Una Sestese combattiva esce sconfitta per 0-1 per mano di un più concreto, e anche fortunato, Oltrepò.
Tanto il rammarico nelle parole del tecnico biancoazzurro Giuliano Melosi, che tuttavia guarda con ottimismo al prosieguo della stagione, consapevole che saranno necessari punti in cascina per recuperare il terreno perso in questa serata.

Nel primo tempo abbiamo interpretato bene la partita – commenta a caldo –. Loro sono una squadra forte e le due occasioni che hanno avuto sono state sventate dal nostro portiere. Nel secondo tempo eravamo in gestione e da un loro tiro fortuito è arrivato il gol. Peccato perché avremmo potuto pareggiare; penso che fosse impossibile non fare gol in quella circostanza, ma è andata così. Comunque non meritavano di perdere e secondo me, vista la dinamica della partita, il pareggio sarebbe stato il risultato giusto“. In vista dei prossimi impegni ravvicinati, conclude così il tecnico: “Ho a disposizione una rosa competitiva, quindi posso anche cambiare qualche giocatore. Ovvio che dobbiamo rimediare quanto prima a questa sconfitta“.

I MIGLIORI IN CAMPO
Pagliaro (Sestese) 7 – Cuore e fantasia potrebbe essere il binomio con cui riassumere la prova di carattere dell’attaccante biancoazzurro, a cui questa sera è mancato solo il gol per coronare una prestazione di alto livello.
Vaglio (Oltrepò) 7– Al di là della rete fortuita, propiziata di fatto da una doppia deviazione, mette in mostra, soprattutto nel primo tempo, un ottimo passo sul suo binario e una buona visione della porta.

LE PAGELLE
SESTESE – OLTREPÒ 0-1 (0-0)
Sestese: Ferrara 7, Battistella 6.5, Marcone 6, Della Volpe 6.5 (41′ st Grisorio sv), Ambrosini 6.5, Tumino 6.5, Galli 6 (27′ st Kate 6), Vecchierelli 6.5 (36′ st Giardino sv), Rancati 6, Pagliaro 7 (21′ st Siano 6), Paltrinieri 6. A disposizione: Cherchi, Macchi, Priori, Bernasconi, Costantini. Allenatore: Melosi
Oltrepò: Guerci 6, Villoni 6, Gabrielli 6.5, Lorusso 6.5, Bartoli 6, Berto 6, Vincenzi 6.5, Franchini 7 (41′ st Nuñez sv), Vaglio 7 (45′ st Aguilera sv), Cavallotti 6.5 (24′ st Florencianez 6), Ferraro 6. A disposizione: Masotino, Chiellini, Casiroli, Gasparetto, Felice, Speroni. Allenatore: Mastrolonardo

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui