Primo squillo di tromba in casa Sestese.
A inaugurare il mercato in entrata ecco che dalla Vergiatese passa in biancoazzurro Manuel Tumino.
Cresciuto nel settore giovanile del Monza, con cui annovera anche due presenze in Serie C nella formazione allora guidata da Cristian Brocchi, il difensore classe 2001 ha vestito anche le maglie dell’Arconatese in Serie D e, immediatamente prima dell’esperienza granata, del Club Milano in Eccellenza.
Con la sua qualità tecnica e la sua presenza fisica, il centrale ambidestro è pronto a dare manforte nella retroguardia di mister Puleo.

Ecco di seguito il comunicato del club.

U.S. Sestese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Manuel Tumino, in arrivo dalla Vergiatese.
Prima, un’annata al Club Milano, l’esperienza in Serie D all’Arconatese nel periodo pre- e post- Covid e, tornando ancora più indietro, il periodo giovanile al Monza, culminato con due presenze in Prima Squadra nella Coppa Italia di Serie C.
Manuel è ambidestro e abituato a giocare sia nella difesa a quattro che a tre.
Benvenuto in biancoazzurro!

Collocata questa prima pedina nel reparto difensivo, la prossima mossa da quel di Sesto Calende potrebbe riguardare l’attacco.
Seguiranno aggiornamenti.

Silvia Alabardi

Articolo precedenteRasa in Valceresio – Varese Pellicce sul velluto. Parte il secondo turno con un giocatore da Champions
Articolo successivoGallarate Calcio: panchina affidata a Munari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui