15ª giornata

Con la Longobarda che ha deciso di ritirarsi dal campionato, iniziano i turni di risposo e questa settimana spetta alla Polisportiva Bellusco. L’anticipo del giovedì sarà solo Polisportiva di Nova – Cometa. Quanto alle varesotte, oltre il big match Futsal Varese – Leo Team, la sfida sulla carta più difficile spetta al Real Sesto che affronta l’Argonese. La Vedanese prima della classe affronta il fanalino di coda Gs Gordona mentre l’Elle Esse va sul campo del San Biagio Monza.

Futsal Varese – Leo Team

La notizia odierna è il ritiro della Longobarda che comporta stravolgimenti in classica a seguito di un regolamento che prevede la sottrazione di tutti i punti conquistati fino ad oggi nelle partite disputate con quest’avversario, ecco che allora i biancorossi restano 5° in classifica ma a -3 punti dal 4° posto occupato dalla Leo Team.

Di considerazioni se ne potrebbero fare molte ma il Futsal Varese preferisce far parlare il campo. E il campo dice che, ironia della sorte, l’avversario di questo turno sarà proprio Leo Team. All’andata finì 4-2 per i brianzoli, l’obiettivo è vincere per agganciarli in classifica.

A presentare la sfida è Mattia Vallarella: “Vogliamo riscattarci della brutta partita di andata in casa loro e vogliamo tornare a vincere sul nostro campo. E vincere speriamo possa portare continuità e farsi che le vittorie si susseguano. Dovremo essere più aggressivi e cinici sotto porta, che poi è ciò che ci manca da tutta la stagione“.

Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago

I convocati: Colombo, Perrotta, Boccadamo, D’Aniello L., D’Aniello S., Giunta, Lambertini, Merlo, Musazzi, Pozzi, Scolari, Vallarella. Allenatore: Martucci. Dirigente accompagnatore: Russo
Indisponibili: De Montis, Maciariello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui