Un fulmine a ciel sereno… ma non troppo. I risultati non certo all’altezza delle aspettative societarie da un po’ di tempo creano rumors intorno alla panchina della Solbiatese. Mister Domenicali, subentrato in corsa nello scorso campionato al posto di Gennari, non era riuscito a raggiungere l’obiettivo nella stagione 2022-23 ed anche in queste prime sette giornate il rendimento è stato insufficiente: solo nove punti in classifica frutto di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte con dirette concorrenti.
Nella giornata di ieri un faccia a faccia acceso tra la squadra e il mister aveva già messo in preallarme la piazza, ma alla vigilia della partita di Coppa Italia in programma questa sera a Bergamo contro la formazione del Forza e Costanza sembrava che tutto si fosse appianato almeno per i novanta minuti infrasettimanali.
La bomba invece è scoppiata poco fa con Domenicali che ha abbandonato la squadra. Nulla di ufficiale è ancora trapelato considerato anche che alle 20.30, senza mister in panchina, i nerazzurri si giocheranno l’accesso ai quarti di finale.
Curiosa la coincidenza del 18 di ottobre: esattamente un anno fa la Solbiatese si separó da Gennari e il suo staff, 365 giorni dopo la frattura con Domenicali.
Domani è un altro giorno e… si vedrà.