Dopo aver centrato una meravigliosa qualificazione sconfiggendo all’ultimo lancio il Caronno, l’Under 18 Softball del Saronno è pronta per scendere in campo alle Final Four Nazionali di categoria in programma sabato 30 settembre a Bollate.

Le ragazze allenate da Pedro Gonzalez e Noemi Bolli affronteranno nella prima semifinale le favorite padroni di casa del Bollate alle ore 10.00, mentre a seguire si giocherà l’altro scontro tra Rovigo e Blue Girls Pianoro. Al termine delle due semifinale si disputerà la Finalissima che decreterà il nome della nuova squadra campione d’Italia. 

Il percorso di crescita che queste ragazze hanno avuto negli ultimi anni è stato davvero importantecommenta il presidente Massimo Rotondo e si meritano enormemente domani di scendere in campo e giocarsi una semifinale nazionale. Il merito di tutto questo va ovviamente alle giocatrici che hanno lavorato duro e bene per arrivare questo risultato e allo staff tecnico che le ha seguite in queste stagioni. Tutto questo significa che con il settore giovanile stiamo facendo un ottimo lavoro e dobbiamo continuare di questo passo. Domani ci godremo appieno una grande giornata dando tutto quello che abbiamo contro un avversario come il Bollate abituato da sempre a giocare questo tipo di incontri“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui