Serie C

Valanga di gol tra Solbiatese Azalee e Pro Sesto con le nerazzurre che s’impongono 5-3.
A sbloccare il match ci pensa Vischi che di testa, all’11, sfrutta al meglio il cross di Barbini. Cinque minuti più tardi la squadra di casa potrebbe raddoppiare ma Magatti, smarcata di tacco da Pellegrinelli, manda alto. Gol sbagliato, gol subito, ecco Liuzzi al 19′ approfittare di una dormita difensiva nerazzurra e trovare il pareggio. 1-1. La squadra di Marsich torna spingere e Magatti si fa perdonare al 24′ quando su passaggio di Vischi si gira bene e batte Selmi. 2-1. Prima del duplice fischio c’è ancora spazio per il gol di Maschio al 37′ quando è chirurgica con un rasoterra angolato. 3-1.
Nella ripresa le ospiti si fanno subito vedere con un tiro pericoloso da fuori che sfiora l’incrocio ma Pellegrinelli & co non si scompongono troppo e proprio con l’attaccante di portano sul 4-1 grazie ad rasoterra preciso dopo un’azione insistita di Magatti. Al 19′ è pokerissimo grazie proprio a Magatti che s’inserisce con tempismo e che non sbaglia davanti a Selmi. La reazione d’orgoglio della Pro Sesto le porta prima ad accorciare di testa con Ebali e poi con il rigore di Marasco al 36′, alla fine è 5-3.

SOLBIATESE AZALEE – PRO SESTO 5-3
Solbiatese Azalee:
Resmini, Maschio, Berlato, Barbini, Badiali, Crestan, Pozzi, Marchiori, Vischi, Magatti, Pellegrinelli. A disposizione: Planca, Galli, Brazzarola, Lettieri, Bensalah, Ferraro, Meazza, Baroffio. Allenatore: Marsich
Pro Sesto: Selmi, Dell’Acqua, Arrigoni, Riva, Esposito, Carcassi, Liuzzi, Brambilla, Pedrazzani, Gentile, Marasco. A disposizione: Biffi, Ciocca, Citelli, Baruffaldi, Pizzardi, Ebali. Allenatore: Ruocco
Marcatori: pt: 11′ Vischi (SA), 19′ Liuzzi (PS), 24′ Magatti (SA), 37′ Maschio (SA); st: 9′ Pellegrinelli (SA), 19′ Magatti (SA), 22′ Ebali (PS), 36′ rig. Marasco (PS)

__________

Eccellenza

Il Città di Varese cade tra le mura amiche per mano del Lesmo, 2-3 il finale.
Partono forte le biancorosse che dopo appena 2′ vanno in vantaggio con la solita Cavallin. Sempre Cavallin ha sul piede il colpo del 2-0 poco dopo ma manca l’appuntamento con il gol e Lesmo ne approfitta nel secondo tempo. Prima con Possenti al 5′, poi con Ostini al 21′ e tre minuti più tardi con Caspani. Le padrone di casa salgono in cattedra, Olivieri si rende protagonista in più di un’occasione, nulla può su Savi al 46′ ma non c’è più tempo nemmeno per acciuffare il pareggio.

CITTÀ DI VARESE-LESMO 2-3 (1-0)
CITTÀ DI VARESE: 
Bogni, Vaccaro, Vitali, Fava, Mocciaro, Brazzale (23? st Ballerio), Mauro, Savi, Cavallin, Di Giorgio, Lunardi. 
A disposizione: Meloni, Laino, Brunello, Benotti. Allenatore: La Tella.
LESMO: Olivieri, Redaelli, Spagna, Ambrosoni, Carlucci (29? st Sessa), Boffi, Caspani (17? st Postiglione), Romeo, Pirovano (7? st Castelli), Ostini (29? st Boldini), Possenti (39? st Ciambrone). A disposizione: Colombo, Vismara. Allenatore: Ruggeri.
Marcatori: pt: 2′ Cavallin (V), 5? st Possenti (L), 21? st Ostini (L), 24? st Caspani (L), 46? st Savi (V).

_________

Promozione

Laveno – FC Parabiago 0-0

Pontevecchio – Gorla Minore 0-7
Marcatori
: 4 Calamari (G), Piovaccari (G), Priamo (G), Fransato (G)

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui