Conferme e ufficialità in casa Solbiatese, per un centrocampo che ha tutta l’intenzione di disorientare gli avversari.
Prodotto pregiato del settore giovanile nerazzurro, il giovane Tommaso Minuzzi (nella foto in alto) continuerà ad essere un punto di riferimento in mezzo al campo. Talento classe 2004, già nella passata stagione ha messo in mostra tutto il suo valore, tant’è che, oltre alle soddisfazioni con la sua squadra, ha ricevuto anche la chiamata al Torneo delle Regioni andato in scena nel mese di aprile.

Ad affiancarlo nel reparto ci sarà Andrea Mira. Se il suo arrivo era già certo da qualche settimana, da quest’oggi è a tutti gli effetti ufficiale, come da comunicato del club. Il regista classe ’95, che nelle ultime due stagioni ha centrato due volte l’obiettivo “promozione”, prima con la Varesina, poi con la RG Ticino, è pronto a stringere tra le mani le chiavi della cabina di regia.

Ricordiamo i precedenti innesti dei portieri Giovanni Russo e Matteo Seitaj e del difensore Federico Riceputi, così come le conferme dei difensori Daniele Lonardi e Lorenzo Lonardi, del centrocampista Jurgen Pandiani e del trio d’attacco Aurelio Mondoni, Dennis Scapinello e Giuseppe Torraca.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui