Il titolo acchiappa click ha sicuramente i suoi effetti che, a volte, vanno oltre le aspetattive e possono anche essere mal interpretati.
E’ successo ieri alla nostra testata con ilDomani Pro Patria all’asta” che ha messo in subbuglio il mondo tigrotto e del calcio in generale.
Chiariamo subito: la società di Patrizia Testa non è assolutemente all’asta e versa in condizioni economiche solide come è sempre stato sotto l’egidia di colei che può essere considerata la prima tifosa dei biancoblu.

Il gioco di parole con l’asta delle maglie autografate dei giocatori si prestava e… il titolista non ha resistito. L’appuntamento non è quindi in un tribunale ma per questa sera al Bar Franco di Corso XX Settembre 8 a Busto Arsizio dove il club biancoblu chiuderà virtualmente la stagione mettendo sul piatto degli appassionati la maglia autografata dagli otto giocatori del mese dell’annata tigrotta. Nell’ordine, Del Favero, Nicco, Saporetti, Stanzani, Ferri, Piu, Piran e Fietta. Il ricavato sarà devoluto alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), nel contesto di una serata che vedrà la presenza dei vertici societari e di alcuni giocatori.

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui