Il maltempo ha scombussolato i piani alla Sommese per la sua consueta presentazione, ma non ha certo spento l’entusiasmo, sempre a mille in “terra granata”.
E così nella serata di martedì la squadra del confermato mister Peloso si è ritrovata al “Gallo Cafè” mentre l’associazione “Pro Somma” era alle prese con i lavori al campo, dove la brutta pioggia e grandine delle ore precedenti aveva messo tutto sottosopra: l’obiettivo di rendere la location nuovamente operativa per il pomeriggio successivo in vista del Campus ancora attivo in questa settimana, è perfettamente riuscito. Il d.s. Brun non si è certo risparmiato nei ringraziamenti: “Grazie sia all’associazione Pro Somma per il supporto sempre prezioso, ma grazie anche al Gallò Cafè per l’ospitalità”.

A fare gli onori di casa ci ha pensato come sempre il presidente Davide Conti: “È un classico per noi ritrovarci in questo periodo, e come sempre ci tengo a dare il benvenuto ai nuovi e ben ritrovato ai vecchi, tutto quello che vi chiedo è impegno, serietà, divertimento e di onorare la maglia, qui a Somma siamo fatti così e ci tengo che tutti capiscano quali siano i nostri valori, quanto al risultato so che farete il meglio possibile”.

A lui ha fatto eco proprio il direttore sportivo: “Anche io sono felice di ritrovarvi qui, ci tengo a salutare e ringraziare tutti coloro che si sono spesi per questa maglia e che ora non fanno più parte della squadra, devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito di due cose, sia dei ragazzi che hanno accettato di buon grado di rimanere, sia di chi invece ha accettato il nostro progetto proprio perché ne ha sentito parlare bene, è qualcosa che ci rende orgogliosi e che dimostra quanto questo gruppo sia coeso”. Poi aggiunge: “Sarà un campionato molto difficile e dovremo farci trovare pronti, l’obiettivo è sempre duplice ovvero mantenere la categoria ma anche giocare con entusiasmo, poi ci piace essere una mina vagante, proprio come lo scorso anno, so che abbiamo le carte in regola per ripeterci, da questo punto di vista anche il prossimo, per il resto divertiamoci”.

Questa la rosa della stagione 2023/24
Portieri
: Vitareti, Zocco Ramazzo
Difensori: Montagnoli, D’Arienzo, Carnaghi, Peroni, Gennari, Goumbala, Favaro, Colombo
Centrocampisti: Battaglia, Bellin, Cappabianca, Sterlicchio, Cova Caiazzo, Bizzaro
Attaccanti: Terzi, Rando, Giacchino, Caliman, Rosia, Bombelli, Gornati
Allenatore: Patrick Peloso
Vice allenatore: Massimo Olivato
Preparatore portieri: Riccardo Grossoni
Inizio preparazione: 16 agosto
Amichevoli: 26 agosto Comignago, 2 settembre Turbighese,

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui