Unico numero uno candidato al Premio Varese Sport e al Pallone d’Oro di Prima Categoria, è stato Andrea Vitareti, guardiano della porta della Sommese.

Sono diversi i mister che hanno notato le sue capacità e che hanno voluto premiarlo citandolo fra i migliori, tanta l’emozione per Andrea, quasi incredulo di essere fra questa schiera di candidati:L’ho detto fin da subito che per me è un onore essere qui, ed essere fra questi candidati, in questa stagione so di aver avuto una buona continuità e questo mi fa piacere, vuol dire che ci ho messo del mio“.

Quanto sulla squadra afferma: All’inizio abbiamo ottenuto ottimi risultati, forse più di quanto ci saremmo aspettati, si viaggiava bene, siamo stati bravi a trovare subito la quadra, poi abbiamo pagato un po’ d’inesperienza nei primi due mesi del girone di ritorno, ma siamo comunque riusciti a reagire al periodo no, potevo fare qualcosa in più io e poteva fare qualcosa in più anche la squadra, ma l’impegno è stato massimo da parte di tutti“.

GUARDA QUI IL VIDEO CON L’INTERVISTA COMPLETA

Mariella Lamonica

Articolo precedente9 giugno – Dybala: “C’è tempo per sapere cosa succederà in futuro…”
Articolo successivoIl ruggito dei Mastini, Bino e Malfatti: “Progetto solido, serio e continuativo. Il futuro di Varese è in buone mani” – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui