Strike con noi! Titolo (e slogan) ci sono, non resta che iniziare a giocare: l’appuntamento è fissato per domenica 21 maggio al Bowling Varese di Viale Belforte dove i padroni di casa, il Bowling Club Split Varese, hanno organizzato un torneo in cui i giocatori di bowling iscritti alla Federazione Italiana Sport Bowling Biliardo giocheranno in formazione di doppio con ragazzi diversamente abili iscritti all’associazione ASA di Varese (affiliata a Coni e Special Olympics Italia).

Due partite di doppio in programma (al costo di 10€): l’inizio del primo turno è fissato per le ore 9.30, mentre il secondo turno prenderà il via alle ore 11.30. L’evento, ovviamente, sarà aperto anche ad altre ASD della Lombardia per sottolineare come lo sport possa agire da catalizzatore per favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale.

Tanti premi in palio per tutti: non resta che scendere in pista al Bowling Varese per una giornata di sano sport e divertimento in compagnia degli atleti del Bowling Club Split Varese che hanno già lanciato lo slogan: strike con noi!

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui