Come ampiamente raccontato nel resoconto della 14^ giornata e poi successivamente anche con la ricostruzione tramite il video dei fatti accaduti, non è stata di certo una partita tranquilla quella che si è disputata domenica 5 febbraio tra Arnate e Centro Gerbone. La gara, dopo diversi momenti di nervosismo e tensione in campo, ha visto la sua sospensione al 13′ della ripresa, per poi terminare sul risultato di 2-2 non senza polemiche da ambo le parti.

Un risultato che tuttavia non verrà ancora scritto sui risultati omologati della Federazione, visto che, come scritto nel Comunicato Ufficiale n° 29 della Delegazione di Varese “in attesa di ulteriori approfondimenti in merito ai fatti avvenuti durante la gara si sospende l’omologazione della stessa ed eventuali ulteriori provvedimenti”.

Una non decisione quindi quella del Giudice Sportivo, il quale si è riservato il diritto di analizzare con maggiore attenzione e con maggior tempo tutto ciò che è accaduto sul campo di Arnate, sospendendo così anche la scelta sulle squalifiche e le multe riguardati giocatori e società.
Un attesa che non viene dunque ancora soddisfatta e per la quale si dovrà ora aspettare le prossime settimane per sapere quale sarà il destino di una partita che fino ad ora ha fatto parecchio discutere.

Francesco Vasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui