Se Bud Spencer e Terence Hill si sfidavano a birra e salsicce, a Bra (terra della salsiccia) i tifosi del Varese non hanno mancato l’appuntamento post-partita con… vino e salame. Le tradizioni vanno rispettate il terzo tempo biancorosso ha avuto luogo a pochi metri dallo stadio “Attilio Bravi”, teatro dello 0-0 tra i padroni di casa e i biancorossi che hanno iniziato il proprio campionato con un punto.

Se già dopo il ko contro la Varesina non erano mancati i sorrisi, a maggior ragione dopo un risultato positivo (la prestazione meno) i supporter biancorossi si sono goduti il primo punto stagionale e la prima lunga trasferta piemontese. Buon cibo (salami forniti da Renato Fasetti), bevute di qualità (con l’immancabile prosecco di Maurizio Bertani) e l’immancabile ottima compagnia del gruppo Terzo Tempo.

Non aver perso una partita del genere (l’anno scorso forse sarebbe andata in un altro modo) fa ben sperare i tifosi: “Evidente come ci sia ancora tanto da aggiustare, ma questa è una squadra che sa soffrire. L’augurio è che con Di Maira in campo la musica possa cambiare: l’attacco per ora è troppo leggero e scollegato dal resto della squadra“.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui