La mondo della Pallacanestro Varese è in fibrillazione per l’esordio alle Final Eight di Coppa Italia di Torino contro Pesaro (palla a due domani sera, mercoledì 15 febbraio, alle ore 20.45), ma la società biancorossa inizia già a guardare avanti e pensa alle ultime cinque partite casalinghe di regular season.

Presentato, pertanto, “There’s no place like home“, il mini-abbonamento che include le sfide del “Lino Oldrini” contro Pesaro (domenica 12 marzo), Verona (domenica 26 marzo), Reggio Emilia (sabato 8 aprile), Brindisi (mercoledì 19 aprile) e Scafati (domenica 30 aprile, a questo punto senza Attilio Caja in panchina); per tutte le gare le date sono indicative visto che andranno ancora definite, così come l’orario.

Coloro che sottoscriveranno il mini-abbonamento, come ricorda la Pallacanestro Varese, potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ad una tariffa agevolata in caso di eventuali playoff. Di seguito i prezzi di ogni settore per vivere il rush finale del campionato insieme alla squadra:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui