Il palinsestodelle quote offre una panoramica completa delle scommesse online di calcio sulla Serie A e Champions League 2023, in un valzer di risultati e colpi di scena che delineano chiaramente i top e flop in questa prima parte dei campionati e delle competizioni europee.
È sorprendente notare come sia nella classifica di Serie A che nelle statistiche di Champions League, il Napoli di Spalletti riesca a dominare senza particolari problemi, ma le sorprese sono tantissime, in ogni campionato: ecco tutti i top e flop

Napoli e PSG al top in Europa

Queste due squadre sono le uniche rimaste imbattute nei campionati di Serie A e Ligue 1, il Napoli nelle prime 15 gare mentre il PSG nelle prime 16 partite. Nei campionati europei più importanti, sono gli unici club che non hanno mai perso per questo lungo frammento di tempo.
In Champions League, il Napoli è la squadra con il reparto offensivo più forte in assoluto, capace disegnare ben20 gol nelle prime 5 gare dei gironi, mentre il PSG ha messo a segno 16 reti.
Nei campionati nazionali, queste dues quadre rimangono ancora le più forti sotto porta, il Napoli con 37 gol in 15 gare e il PSG con 45 reti in 16 gare. Inoltre, i Francesi in Champions sono anche la terza squadra per precisione dei passaggi, con una percentuale del 90,5%.

Barcellona Flop in Champions

I blaugrana perdono il biglietto per i gironi a causa dell’Inter, che nonostante le due sconfitte contro il Bayern, riesce a vincere a San Siro e pareggiare 3-3 al Camp Nou. Se l’Europa League non è proprio la dimensione ideale del Barcellona, in campionato la squadra è al top e presenta la difesa più forte d’Europa, con soli 5 gol subìtinelle prime 14 gare.

Bayern al Top in Champions e Bundesliga

Le statistiche del Bayern in Champions delineano la squadra con il secondo miglior attacco, 18 gol in 6 gare, ma è in Bundesliga che i Bavaresi stanno dando il meglio, con un reparto offensivo da 49 gol in 15 gare. Attualmente il Bayern rimane tra le favorite per la vittoria della Champions ma negli ottavi dovrà superare la montagna PSG.

Inter flop in Serie A e al top in Champions

Come già accennato, i nerazzurri hanno spazzato via il Barcellona nei gironi di Champions, pur non vincendo mai controil Bayern. Se gli ottavi conquistati in uno dei gironi più complicati rappresentano una grandissima iniezione di fiducia, in Serie A l’Inter ha chiuso le prime 15 gare al quinto posto, con 10 vittorie e 5 sconfitte, a 11 punti dalla prima in classifica. Questo è un flop perché il Biscione a inizio campionato era la squadra quotata favorita per la vittoria dello Scudetto, di conseguenza, le ambizionierano ben diverse.

Liverpool top in Champions e flop in Premier

Anche in questo caso abbiamo un doppio lato della medaglia che presenta diverse sfumature, perché i reds sono riusciti a raggiungere gli ottavi senza problemi, ma in campionato oscillano nel limbo del sesto posto, senza particolari statistiche positive. Nelle prime 16 gare i numeri parlano di 8 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, per un totale di 33 gol.

Milan al top: Diavoli alla ricerca di un trofeo prestigioso

I rossoneri sono pronti a giocarsi tutto in questo 2023, sono secondi in Serie A e attendono con ansia gli ottavi di Champions. Lo score positivo potrebbe rivelarsi la chiave vincente per concludere la stagione con almeno un trofeo in bacheca, tifosi e calciatori sognano la Coppa dalle Grandi Orecchie, pallino fisso anche di Ibrahimovic.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui