C’è poco da fare, il rombo dei motori ha un fascino unico. Dopo la pausa dell’estate, però, l’attesa è finita e gli amanti della Formula 1 possono tornare a godersi le emozioni delle monoposto più famose del mondo. E poco importa se il campionato è “noioso” perché un certo Max Verstappen sta demolendo gli avversari: vivere dal vivo un evento motoristico del genere è qualcosa di sensazionale.

A proposito del fenomeno olandese, domenica 27 agosto si correrà a casa sua (a Zandvoort, in un mare orange), ma per quel che riguarda l’Italia l’attenzione non può che andare al prossimo weekend (dall’1 al 3 settembre) quando sarà il Tempio della Velocità a catalizzare l’attenzione motoristica mondiale. Monza è una pista unica del suo genere e ogni anno attrae per il GP d’Italia non solo i tifosi più sfegatati, ma anche semplici curiosi che vogliono provare l’ebrezza di veder sfrecciare le vetture a oltre 330km/h.

 ALL SPORT è pronta a soddisfare le esigenze di chiunque: la società specializzata in ticketing, hospitality experience esclusive (agente ufficiale di F1 Experiences) ha pensato a diversi pacchetti per una tre giorni da vivere tutta d’un fiato: accesso in tribuna, pass giornalieri, ingressi VIP, camminata nel paddock tra i piloti e tanto altro in uno degli autodromi simbolo della storia della F1. L’assalto a biglietti e pacchetti è già partito da tempo ma, a poco più di una settimana dalle prove libere, c’è ancora tempo per i “ritardatari” che potranno scegliere tra le offerte rimaste. Un’occasione da non perdere per vivere Monza come si deve, nella speranza che la lunga pausa estiva abbia ridato vigore alla Ferrari.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui