Adesso è ufficiale: Riccardo Colombo è il nuovo allenatore della Pro Patria. La notizia che attendeva solo l’ufficialità è arrivata pochi minuti fa dal club biancoblu che, insieme all’ufficialità di Colombo, annuncia anche il suo vice Giuseppe Le Noci.

Questo il comunicato della ProPatria.

Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Riccardo Colombo, coadiuvato da Giuseppe Le Noci.

I primi calci al pallone da piccolo tigrotto, l’esordio in Prima Squadra, l’approdo in Serie A, tanta Serie B e il ritorno a casa, a Busto Arsizio. Indimenticabile la conquista dello Scudetto di Serie D e le tante soddisfazioni bianco-blu in Serie C. Sempre, con la fascia di capitano al braccio. Un anno fa l’addio al calcio giocato, il ruolo di General Manager del Settore Giovanile unito a quello di Assistente Tecnico sul campo. Il destino unisce la Pro Patria e Riccardo Colombo. Oggi inizia una nuova, affascinante, avventura.

Al fianco di Mister Colombo, il compagno di mille battaglie allo “Speroni” e sui campi di tutta Italia. Beppe Le Noci ha regalato tante gioie ai tifosi, ha sposato la gloriosa maglia bianco-blu, l’ha onorata da giocatore e a piccoli grandi passi da due anni ha iniziato il suo percorso tecnico.

Riccardo Colombo e Giuseppe Le Noci saranno presentati alla Stampa domani, venerdì 14 luglio, alle ore 11.30, presso la Sala Stampa dello Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio.

Aurora Pro Patria comunica inoltre Staff Tecnico e Medico per la Stagione Sportiva 2023/2024:

STAFF TECNICO

Allenatore: Riccardo Colombo.

Allenatore in Seconda: Giuseppe Le Noci.

Preparatore dei Portieri: Renato Redaelli.

Preparatore Atletico: Andrea Curzi.

Recupero Infortuni: Matteo Celotti.

COLLABORATORE TECNICO

Massimo Sala.

STAFF MEDICO

Responsabile Sanitario: Giuseppe Monti.

Medico Sociale: Massimo Besnati.

Ortopedico: Marco Luigi Valcarenghi.

Responsabile Area Fisioterapica: Luca Bettinelli.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui