Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di intervistare alcuni tra i massimi esponenti del Città di Varese: il numero 1 di I&MI Paolo Girardi e il patron biancorosso Antonio Rosati. In entrambi gli interventi si è evidenziato come alla base del progetto Varese ci sia la realizzazione di strutture adeguate. I lavori iniziati da tempo al Centro Sportivo delle Bustecche sono l’essenza di questo credo e oggi, il sodalizio biancorosso, ha ufficializzato di aver aggiunto a titolo definitivo un altro importante tassello: il campo a 11 di proprietà dell’Amministrazione Provinciale di Varese proprio adiacente a centro stesso.

Un passo che avvalora la bontà del progetto in corso, al di la dei risultati sportivi attuali, e che ha una valenza a lungo termine. La testimonianza è rappresentata dalla volontà di realizzare un ulteriore campo in sintetico.
Ecco il comunicato del Città di Varese:

Ad ultimazione del percorso avviato con l’offerta pubblica di alienazione dell’estate 2021 il Città di Varese, nella giornata di ieri, ha acquistato dalla Provincia di Varese il secondo campo dell’area delle Bustecche. In questo caso si tratta dell’acquisizione della proprietà del terreno e non della concessione d’uso. Con il rogito di ieri può quindi partire l’iter per le autorizzazioni ad effettuare i lavori per la realizzazione di un secondo campo in erba sintetica.

M.M.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui