La Castellanzese arricchisce la sua rosa ufficializzando Artur Bulaukin: l’estremo difensore classe ’05, già in campo nell’amichevole contro la Sestese, è pronto a giocarsi le sue carte per convincere Scalise a dargli una chance da titolare.

Portiere scuola Milan, Bulaukin si è fatto notare lo scorso anno nel Città di Varese difendendo i pali della Juniores Nazionale senza però mai riuscire a debuttare in Serie D; adesso per lui l’occasione di farlo in neroverde.
Di seguito il comunicato ufficiale della società neroverde:

La USD Castellanzese 1921 è lieta di annunciare l’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Artur Bulaukin dal Città di Varese
Artur Bulaukin, piede mancino, è nato a Minsk, in Bielorussia, l’8 giugno del 2005 ed è in possesso della doppia cittadinanza, bielorussa e italiana. 

Quattro anni al Milan, dal 2015 al 2018, dove ha giocato nell’Under 13, 14, 15 e 16 prima di passare al Lecco, dove è rimasto per due stagioni militando nell’Under 17 (2019-2020 e 2020-2021). Un anno nella Primavera 4 del Seregno, nel 2021-2022, ha anticipato l’esperienza al Città di Varese, squadra nella quale ha giocato la scorsa stagione in Serie D senza però mai debuttare. 

Artur Bulaukin vestirà per la stagione 2023-2024 la maglia numero 22

Le prime dichiarazioni di Artur Bulaukin da giocatore neroverde: “Sono molto contento di far parte di questo gruppo e di questa squadra. L’esordio nell’amichevole contro la Sestese? Mi sono trovato bene, ho ancora tanto da imparare e da migliorare ma sono soddisfatto e contento della prestazione, sia singola sia collettiva. In questa stagione sogno l’esordio in Serie D e di dimostrare le mie qualità. Ai tifosi chiedo di supportarci sempre, per tutto l’anno”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui