Grandissimo successo per la terza edizione della Varese Green Motors. L’evento dedicato alla mobilità elettrica ha riempito Piazza Monte Grappa, domenica 24 settembre, di tanti appassionati e curiosi che si sono riversati numerosissimi nella piazza della Città Giardino per vedere e provare i modelli di auto e biciclette elettriche presenti.

La manifestazione, targata Sunrise Media Varese, ha visto più di 30 modelli di auto ibride ed elettriche presenti ed inoltre, ha ospitato in anteprima nazionale la presentazione della nuova FIAT 600e. Non solo automobili però, perchè la collaborazione con #varesedoyoubike, il progetto di cicloturismo sostenibile, promosso da Camera di Commercio di Varese, ha dato la possibilità a tanti cicloamatori di vivere un’esperienza unica con tour guidati in città.

Nel contesto della terza edizione della Varese Green Motors è andata in scena anche la seconda edizione del Torneo Varese Green Motors, che ha visto trionfare il piccolo Simone da Casciago, che a sei anni, si è portato a casa la coppa. Nella gara dedicata alle concessionarie presenti si è aggiudicato il titolo Fabio Massera della concessionaria G.G. Paglini.

La giornata è stata animata da Iper Gomme che con il suo truck e grazie alla collaborazione con Radio Millenium, ha dato quel tocco in più a livello di musica e di intrattenimento.

Un successo in tutto e per tutto che ha lasciato visibilmente soddisfatti gli organizzatori dell’evento, come testimoniano le parole di Fabrizio Pizzullo, socio di Sunrise Media: “Siamo davvero felici dell’esito della giornata. Non ci aspettavamo così tanta affluenza, è stato bellissimo vedere così tante persone presenti. Non dimentichiamo che questo evento vuole avere un importante risvolto sul tema della mobilità sostenibile, quanto mai d’attualità. Ci tengo a ringraziare tutti i concessionari presenti, la Camera di Commercio di Varese e le istituzioni che ci hanno permesso di organizzare la terza edizione della Varese Green Motors“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui