La scoppiettante campagna acquisti del DS Eros Pogliani non accenna a chiudersi anche ben oltre la chiusura della finestra invernale: Matteo Galli è un nuovo rinforzo del Legnano.
La mezzala classe ’00, dopo un buon avvio di stagione con l’Ardor Lazzate in Eccellenza, è stato fermato da un problema muscolare e, lasciato alle spalle l’infortunio, si è subito inserito nel gruppo lilla di mister Punzi: presente in panchina a Sestri Levante e autore del gol del momentaneo 1-1 nell’amichevole di settimana scorsa contro la Solbiatese.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Il Legnano rinforza il centrocampo con l’innesto di Matteo Galli. La mezzala con il fiuto del gol (classe 2000) proviene da un buon avvio di stagione con l’Ardor Lazzate in Eccellenza stoppato da un problema muscolare. Messo alla spalle lo stop, Matteo è pronto a dare il suo contributo in maglia lilla. Il giocatore, sbocciato con la maglia nel Verbano nelle passate stagioni e cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, si è già inserito nel gruppo a disposizione di mister Francesco Punzi che lo ha portato in panchina nella trasferta di Sestri Levante. Galli ha già avuto modo di mettersi in luce nell’amichevole della settimana scorsa contro la Solbiatese in cui ha siglato il gol del temporaneo 1-1.