Nel pieno di una settimana intensa dal punto di vista sportivo, la UYBA guarda anche al lato extra-campo e lo fa con estrema soddisfazione perché Motorola conferma il suo impegno proseguendo la sponsorizzazione anche per la stagione 2023/24. Una scelta pressoché scontata visto che la squadra bustocca rappresenta perfettamente i valori del brand: ha saputo conquistare anno dopo anno il cuore dei suoi fan, grazie all’impegno profuso a tutti i livelli dalle pallavoliste, le “Farfalle”, fino al management.

Motorola negli ultimi anni ha continuamente dimostrato di voler sostenere il talento e la passione per lo sport attraverso le innumerevoli partnership, a partire dall’AC Monza, traghettata insieme al brand in Serie A, fino alla Formula 1 e a Ducati, per cui è sponsor insieme al gruppo Lenovo di cui il brand fa parte. 

Il proseguimento della sponsorship con UYBA Volley Busto Arsizio è la direzione naturale in cui Motorola si dirige, sostenendo una squadra che è sempre pronta a evolversi. Quest’anno, infatti, la UYBA affronterà la nuova stagione con una grande novità, annunciata nella splendida cornice di Spazio Lenovo proprio grazie a Motorola: Julio Velasco, l’allenatore per eccellenza, che ha guidato la squadra di pallavolo maschile italiana alla vittoria di tre ori europei e due mondiali. Motorola accompagnerà le pallavoliste in questa nuova avventura con la presenza sulle maglie delle “Farfalle”, ma anche all’interno del palazzetto dello sport “E-Work Arena” a Busto Arsizio, proponendo iniziative coinvolgenti per squadra e fan.

Siamo lieti di aver contribuito in questi anni alla crescita di una squadra sempre più solida, in grado di farsi spazio nel cuore dei tantissimi appassionati di Volleyha dichiarato Carlo Barlocco, Executive Director, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola. La nuova, attesa, stagione delle Farfalle, da oggi accompagnate da Julio Velasco, saprà dimostrare ancora una volta come lo sport sia un valore fondamentale, che vogliamo sostenere come Motorola, contribuendo a far vivere ai fan le prossime competizioni attraverso la nostra tecnologia, in modo unico ed emozionante”.

La sponsorizzazione per il 3° anno consecutivo della squadra da parte di Motorola è per noi motivo di grande orgoglio ha aggiunto Giuseppe Pirola, Presidente UYBA Volley Busto Arsizio. Dimostra ancora una volta come il nostro impegno quotidiano continui a dare ottimi frutti, nel nostro tentativo di esprimere ai massimi livelli il talento della squadra, in Italia e in Europa. Siamo felici di continuare a incarnare i valori di un brand che stimiamo e che sentiamo in perfetta sintonia con lo spirito della nostra società”. 

Lenovo e Motorola

Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) è una potenza tecnologica globale da 62 miliardi di dollari di fatturato, al n. 217 della classifica Fortune Global 500, con 77.000 dipendenti in tutto il mondo e milioni di clienti ogni giorno in 180 mercati. Focalizzata su una visione audace per offrire una tecnologia più intelligente per tutti, Lenovo ha costruito il suo successo come azienda di PC più grande al mondo espandendosi ulteriormente in aree di crescita che alimentano il progresso delle tecnologie “New IT” (client, edge, cloud, network e intelligence) tra cui server, storage, mobile, software, soluzioni e servizi. Questa trasformazione, insieme all’innovazione di Lenovo che cambia il mondo, sta costruendo un futuro più inclusivo, affidabile e intelligente per tutti, ovunque. Motorola Mobility LLC è stata acquisita da Lenovo Group Holdings nel 2014. Motorola Mobility è una società interamente controllata da Lenovo ed è responsabile della progettazione e della produzione di tutti i telefoni cellulari e delle soluzioni a marchio Moto e Motorola. Per saperne di più visitate il sito https://www.lenovo.com, e leggete le ultime notizie attraverso il nostro StoryHub e il Motorola Global Blog.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui