Con una simbolica stretta di mano Michele Marocco, direttore di Varese Sport, e Matteo Inzaghi, direttore di Rete55, hanno suggellato il matrimonio tra le due storiche realtà varesine per dare ancor più spazio, visibilità e risalto a tutti gli sport di Varese. Collaborazione resa possibile anche grazie a GiocaBet TV diretta da Vito Romaniello.

Siamo felici commenta Inzaghi di dare il via a quest’unione nel segno del rilancio della nostra emittente: oltre ai giganti del basket, all’hockey reduce da un’annata straordinaria e all’immancabile calcio daremo spazio a tutti gli sport“.

Parole riprese con entusiasmo da Marocco: “Il matrimonio tra Varese Sport e Rete55 è una naturale prosecuzione del bel rapporto che c’è sempre stato, visto che già il secolo scorso (sorride, ndr) siamo stati vostri ospiti con la storica trasmissione registrata al Fra’ Diavolo di Bodio Lomnago che portava il nome della nostra testata. Vogliamo dare risalto agli “sport minori”, prerogativa che ci ha sempre accompagnato e siamo ora pronti a farlo anche a livello televisivo“.

Redazione

Articolo precedenteMisano a metà, Palanti: “Veloci in qualifica, non competitivi in gara. Problema che va risolto”
Articolo successivoFormula 1 a Miami 2023: voti e pagelle di pilote e scuderie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui