Turri (allenatore Victoria): “Mancato cinismo, esperienza, fiducia, non siamo nemmeno abituati a gestire il vantaggio perchè spesso rincorriamo, l’atteggiamento era quello giusto ma a parte contro il Cassano settimana scorsa è sempre stato quello giusto, il gruppo c’è, è vivo, credo che la gara non si sia stata nemmeno in bilico, poi capitano due “infortuni” e paghiamo dazio, non possiamo far altro che prenderne atto e lottare finché non sarà la matematica a condannarci”.

Gatta (allenatore Olimpia): “Loro ci hanno un po’ sorpreso all’inizio, hanno fatto un gran primo tempo e gliene diamo atto, ma nella ripresa c’è stata la nostra reazione, Piazza finalmente ha fatto quello che sa fare, ovvero trascinare la squadra, e con un gran carattere, ma anche un pizzico di fortuna, l’abbiamo portata a casa, con questo successo ci siamo messi a buon punto in classifica, ora possiamo anche iniziare a pensare di toglierci qualche soddisfazione in più”.

I MIGLIORI

Qosai (Victoria) 7 – Nel primo tempo è il più pimpante, cerca con insistenza il gol e lo trova, lavora bene per la squadra e potrebbe anche siglare il 2-0; esce dopo aver dato tutto, venendo ottimamente sostituto da Cinotti che a sua volta va in rete. Generoso.

Piazza (Olimpia Tresiana) 7.5 – Inizialmente non riesce ad illuminare e sembra avere il colpo in canna senza però trovare gli spazi giusti per sparare, nella ripresa parte con il piglio giusto e firma il pareggio con un gran gol, poi la chiude con una doppietta su punizione. La squadra si affida spesso a lui nella manovra offensiva e risponde presente. Trascinatore.

Le pagelle

VICTORIA – OLIMPIA TRESIANA 2-3 (1-0)
Victoria
: Spadon 5, Ferrario 6.5, Noci S. 6.5 (44′ st Cattagni 5.5), Coltro 6, Montecchio 6.5, Noci V. 6 (1′ st Moretto 6), Qosaj 7 (17′ st Cinotti 7), Ciambelli L. 7 (17′ st Maniscalco 6.5), Randon 6.5, Boccato 6.5 (17′ st Augliera 6). Amato 6.
Olimpia Tresiana: Iantorno 6 (1’st Rinaldi 6), De Maddalena 6.5, Viganò D. 6, Gottardi 6, Jammeh 6.5, Spozio 6 (7′ st Gaspari 6), Diakitè 6.5, Calegari 6, Rando 6 (23′ st Feltrini 6), Piazza 7.5 (43′ st Cioffi 6), Riggi 6.5. 


Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui