È andata in scena al polisportivo di Verghera di Samarate la presentazione del Città di Samarate che torna in pista con la prima squadra e riparte dalla terza categoria. 
Ad aprire la serata ci hanno pensato il presidente Piantanida e il suo vice Rigon oltre i vari collaboratori e il responsabile del settore giovanile Aldo Cosenza, già particolarmente attivo nel ridare forma anche alle squadre più giovani.
Anche il direttore sportivo Caccia ha voluto dire la sua: “Sono contento di ripartire, di tornare a fare calcio con un progetto che ha una Prima Squadra, il nostro sarà un percorso importante, con obiettivi precisi e con margine di crescita, stiamo allestendo una rosa all’altezza che avrà come timoniere Massimiliano Murano, il vice Antonio Costanzo ed il preparatore dei portieri Franco Mainini”.
Proprio il tecnico ci tiene a dire la sua:Sono felice di essere approdato in questa famiglia, arrivo da un anno intenso al Beata Giuliana, molti ragazzi mi hanno seguito in questo progetto che è ricco di stimoli, a partire da strutture belle e adeguate alla nostra idea di calcio, abbiamo un gruppo importante e la voglia di essere protagonisti”.
La squadra inizierà la preparazione il 23 agosto, mentre la prima amichevole sarà il 26 agosto sul campo di San Macario contro il Barengo, una squadra Piemontese.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui