Il padel continua a essere lo sport del momento, anche tra i personaggi famosi. Ecco perché, domenica 15 ottobre, molti VIP si ritroveranno al WePadel di Gallarate per sfidarsi nella Moro Arredamenti Padel Cup. Sarà, dunque, per gli appassionati, un’occasione per vedere partite di buon livello e incontrare ex calciatori e personaggi del mondo dello spettacolo.

Per coloro che ancora non conoscono il padel sarà invece un’opportunità di scoprirlo più da vicino, con i VIP a fare da traino ad un evento che i vertici del padel club gallaratese sperano e pensano possa servire per ampliare ulteriormente il bacino d’utenza della struttura (già una delle più conosciute fuori Milano, ndr).

Questo torneo è nato un po’ per casodichiara Bruno Nobili, socio proprietario di WePadel . Dopo un match ci siamo messi a chiacchierare con Marco Parolo e Daniele Bonera, assidui frequentatori della nostra struttura, ed è venuta fuori questa idea. All’inizio pensavamo a un torneo interno ma, vedendo il seguito che aveva avuto tra personaggi famosi, abbiamo deciso di ampliarlo e renderlo una VIP Cup a tutti gli effetti. Ringrazio il main sponsor Moro Arredamenti che si è affiancato a noi con il suo brand e-commerce DTime. Inoltre, parteciperanno all’evento anche lo sponsor tecnico X3 (Por Tres, ndr), che fornirà completi da gioco a tutti i giocatori, e La Montina, azienda vitivinicola che arricchirà l’evento con una degustazione dei suoi prodotti e metterà in palio dei premi. Insomma, un torneo importantissimo nato per casualità durante una chiacchierata all’interno del nostro circolo. Questo è il vero valore dello sport e del padel: socialità, condivisione e amicizia legata all’amore per questa disciplina. Infine, concludo dicendo che l’ingresso per assistere agli incontri sarà dalle 10 alle 18 e completamente gratuito”.

Tra gli ospiti del torneo Alessandro Costacurta, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, Daniele Bonera, Cristiano Doni, German Denis, Lucas Biglia, Cristian Brocchi, Junior Cally e tanti altri. La lista degli invitati e dei partecipanti è in continua evoluzione.

Filippo Salmini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui