Anche il campionato di Serie C si appresta alla pausa natalizia con la dodicesima giornata che promette spettacolo per le nostre squadre impegnate.

QUI VARESE ACADEMY – Vuole chiudere con il dodicesimo successo in altrettante partite per continuare la corsa in solitaria in testa alla classifica del campionato. Per farlo, però, i biancorossi dovranno superare Sanmaurense Pavia, squadra di tutto rispetto che arriva ad Arcisate con idee bellicose, forte di un bottino di 10 vittorie in 11 gare disputate finora. Pericolo numero 1, Maghet, che viaggia a 15.1 punti di media. Palla a due sabato 21 dicembre ore 20:30.

QUI CASORATE – Per Casorate il 2024 si chiude con l’insidiosa trasferta di Robbio, domenica 22 dicembre alle ore 18:00. Nonostante le sole 5 vittorie finora racimolate, Robbio è una squadra quadrata e compatta che, soprattutto in casa, sa essere cliente scomodissimo.

QUI MARNATE – Impegno molto più facile sulla carta per Marnate che ospita il fanalino di coda Asti, sabato 21 dicembre alle ore 18:30.

QUI VENEGONO – Trasferta insidiosa per la Cares Impianti che fa visita a Chieri domenica 22 dicembre alle ore 21:00. Venegono vuole proseguire nel cammino di crescita intrapreso da qualche settimana e culminato con la larghissima vittoria di settimana scorsa contro Asti per 104-51. Per farlo, però, dovrà superare un avversario tosto come Chieri, che ha in Drame il pericolo principale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui