In un campionato sempre più agguerrito, anche la 18^ giornata della Promozione non ha esitato a regalare grandi emozioni e risultati. Crollano due delle teste della serie: l’Ispra ed l’Universal Solaro perdono entrambe di misura e regalano così la prima posizione alle Lentetse, uscita vittoriosa dallo scontro contro il Gallarate. Scopriamo tutti i risultati:

GAVIRATE – VALLE OLONA 2-1

GAVIRATE-  La 18^ giornata del campionato di Promozione, vede di fronte Gavirate e Valle Olona. I padroni di casa stanno faticando a dare continuità di risultati, mentre gli ospiti stanno vivendo una stagione complicata. Per entrambe vincere oggi sarebbe di vitale importanza. La partita termina sul risultato di 2-1 in favore del Gavirate. La rimonta firmata Bianchi-Pliscovaz regala i tre punti ai padroni di casa

PRIMO TEMPO- Da un lato il Gavirate che deve capire cosa vuole fare da grande, dall’altro un Valle Olona sprofondato in penultima posizione. Il match del Vittore Anessi mette in palio tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione delle due squadre. Dopo un’iniziale fase di studio il Valle Olona incrementa lo sforzo offensivo. La prima conclusione del match arriva al 5′ minuto: Propato conclude da dentro l’area ma Barlocco disinnesca la minaccia. Passano pochi minuti e il numero 1 si deve superare per mantenere il risultato in parità. Montani, servito all’altezza del dischetto, colpisce a botta sicura trovando appunto la respinta di Barlocco. Il terzo tentativo nel giro di pochi istanti, seppur con un tiro velleitario di Balconi, dimostra la maggior presenza in partita da parte degli ospiti. Superata l’ondata degli avversari il Gavirate si risistema, lasciando meno spazio agli avversari. I ragazzi di Dossena faticano a trovare l’ultimo passaggio ma sicuramente ora controllano meglio le iniziative avversarie. Il ritmo continua a non decollare, ma tra le due, la squadra che sembra poter accendere la partita è il Valle Olona. Le discese sull’esterno da parte delle due ali in maglia bianca stanno mettendo spesso in difficoltà la retroguardia avversaria. Proprio su una di queste iniziative il Valle Olona sfiora nuovamente il vantaggio: Zani non arriva sul cross di Propato e sulla palla vagante Petruzzellis non trova la rete. Il Gavirate appare in confusione: nella prima mezz’ora infatti i ragazzi di casa hanno creato solo situazioni potenziali e subìto invece pericoli reali. A dare una scossa ai suoi ci pensa Giuliani: azione individuale e cross al bacio per Bianchi. Il numero 10, lasciato solo dalla difesa avversaria, non inquadra la porta di testa. Occasione sprecata ma buono squillo da parte del Gavirate. Il finale del primo tempo è molto spezzettato. Con una partita già lenta di per sé, le continue interruzioni da parte dell’arbitro non fanno altro che rallentare ulteriormente il ritmo del match. La prima frazione di gioco si conclude sullo 0-0. 45 minuti abbastanza lenti interrotti soltanto da qualche fiammata del Valle Olona. I ragazzi di Rovellini, soprattutto nel primo quarto d’ora di gioco, hanno avuto parecchie occasioni senza riuscire a sfruttarle. Per i padroni di casa la sola occasione creata certifica le difficoltà avute in questo primo tempo.

SECONDO TEMPO- La ripresa si apre con gli stessi 22 che hanno concluso la prima frazione di gioco. Passano pochi minuti e si sblocca il risultato. Maroni ci prova dalla distanza ma viene contrastato dalla difesa avversaria. La palla vagante finisce sui piedi di Zani che non sbaglia: è 1-0 Valle Olona. La squadra di casa protesta per un contrasto avvenuto lontano dalla palla sugli sviluppi dell’azione che ha portato al gol. Baiardi e Propato sono entrati in collisione con il numero 3 di casa che ha avuto la peggio. Gli ospiti non hanno buttato fuori il pallone, continuando l’azione e il direttore di gara, non trattandosi di colpo alla testa, non ha interrotto il gioco: questi i motivi della protesta gaviratese. La rete ospite sembra aver risvegliato il Gavirate che ora ci prova con più convinzione. Il Valle Olona sembra accettare le condizioni degli avversari, chiudendosi e provando a sfruttare gli spazi in ripartenza. Ed è proprio in ripartenza che ci provano i ragazzi di Rovellini: ottima apertura di Zani per Propato che davanti a Barlocco si fa ipnotizzare. Sulla respinta il numero 11 prova a restituire il favore al suo compagno ma Zani non trova la porta da buona posizione. Il Gavirate ci prova e, quando mancano circa 10 minuti, trova il gol del pareggio. Bianchi viene cercato sul secondo palo: gli servono tre tentativi prima di riuscire a penetrare la difesa avversaria che si era schierata sulla linea a protezione della porta. Ora l’inerzia pende nella direzione dei padroni di casa che sembrano avere più energie mentali per provare a portare a casa il risultato. Quando stiamo entrando nei minuti di recupero il Gavirate completa la rimonta: Pliscovaz approfitta di un errore clamoroso della difesa avversaria e trova così il gol del 2-1. A peggiorare ulteriormente la situazione del Valle Olona ci pensa Vecchio, che da già ammonito, spinge a terra un avversario, prendendosi il secondo giallo. La partita termina sul risultato di 2-1: vittoria in rimonta del Gavirate che non ha mollato fino alla fine. Il Valle Olona ha più di una recriminazione avendo giocato un’ottima ora: dopo il vantaggio i ragazzi di Rovellini si sono abbassati lasciando troppo spazio alle iniziative avversarie.

I COMMENTI
Dossena (allenatore Gavirate Calcio): “Nel primo tempo non abbiamo fatto bene. sbagliando così tanto tecnicamente non riusciamo a imporre il nostro gioco. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Il pareggio, per la partita che è stata, sarebbe probabilmente stato il risultato più giusto. C’è da fare i complimenti agli avversari”.
Rovellini (allenatore Valle Olona): “Non si può perdere così. Stavamo giocando bene, poi ci siamo abbassati troppo. Se ci facciamo i gol da soli è dura. Così è difficile anche parlare. Le prestazioni non mancano ma non riusciamo a portare a casa i risultati”

I MIGLIORI IN CAMPO
Barlocco (Gavirate Calcio) 7- Fondamentale per la vittoria. Quando chiamato in causa si fa sempre trovare pronto. Sotto di un gol salva il risultato in più di un’occasione mantenendo vive le speranze dei suoi. Se il Gavirate ha avuto la possibilità di vincere è anche merito degli interventi del proprio portiere.
Propato (Valle Olona) 6.5- Sicuramente uno dei più propositivi dei suoi. Le fasce sono l’arma in più del Valle Olona e lui è imprendibile dagli avversari. Sopra di un gol, fa anche il lavoro sporco, tendo su tanti palloni e guadagnandosi parecchi falli.

IL TABELLINO
Gavirate Calcio-Valle Olona 2-1 (0-0)
Gavirate Calcio: Barlocco 7, Sinicco Scali 6, Baiardi 5.5 (5′ st. Avigni 6.5), Martinoia L. 6, Coltro 6 (30′ st. Cerutti 6), Comani 6, Ritondale 5.5 (18′ st. Pliscovaz 6.5), Martinoia P. 6, Cardani 5.5 (30′ st. Leonardi 6), Bianchi 6, Giuliani 6 (42′ st. Gasperini s.v.). A disposizione: D’Angelo, Laghezza, Cigolini, Gardoni. Allenatore: Dossena.
Valle Olona: Croce 6, Sassi 6, Balconi 6.5, Montani 6.5, Vecchio 5.5, Clerici A. 6, Petruzzellis 6 (22′ st. Poretti 5.5), Niakhasso 6 (41′ st. Clerici G. s.v.), Zani 6.5, Maroni 6, Propato 6.5.  A disposizione: Thorn, Moschetto, Valerio, Caprioli, Pagliari, Medina, Sozzi. Allenatore: Rovellini.
Arbitro: Lavenuta, sezione di Varese. Assistenti: Natale, sezione di Busto Arsizio-Barni, sezione di Abbiategrasso.
Marcatori: st: 4′ Zani (V). St: 34′ Bianchi (G), 44′ Pliscovaz (G)
Note: giornata serena, terreno in buone condizioni, spettatori: un centinaio. Angoli: 6-5. Ammonizioni: pt: 25′ Barlocco (G), 34′ Vecchio (V), 40′ Martinoia P. (G), 46′ Balconi (V). St: 28′ Giuliani (G), . Espulsioni: st: 45′  Vecchio (V). Recupero: 1’+4′ .

Inviato Giovanni Enrico Civelli


CANTU – ISPRA 1-0

CANTU – Per riscattare la sconfitta di Vanzaghello, ma soprattutto quella dell’andata, la formazione canturina, mentre per tenere la testa della classifica i neroazzurri di Ispra, si affrontano in una domenica dal clima più primaverile che invernale, la partita si prospetta combattuta. La fa sua il Cantù, vincendo 1-0, anche se l’Ispra avrebbe potuto andare in vantaggio in più di una occasione, ma la regola non fissa del gol sbagliato, gol subito, si è rilevata esatta ancora una volta.

PRIMO TEMPO – Il campo sintetico, di modeste dimensioni, favorisce gli scambi rapidi e le giocate tecniche, anche l’agonismo è incentivato dalla minore distanza tra i reparti, difatti la gara è intensa sin da subito. Con il passare dei minuti l’Ispra fa valere la maggior qualità , la prima conclusione al tredicesimo è di Bellacci, di testa che raccoglie un corner tirato da Broggi, palla sul fondo non di molto. Sull’altro fronte bella uscita a terra al ventunesimo di Ferloni sui piedi di Wachira, che ne anticipa di un soffio la conclusione. Bellissima ripartenza marcata Ispra al ventisettesimo, Oldrini serve una palla rasoterra a Dardha che da dentro l’area piazza un interno a colpo sicuro, portiere battuto ma la sfera si infrange sul palo. Trentaseiesimo, Contini su corner la gira nel modo giusto, ma Lucca è reattivo e si salva in angolo. Al quarantaduesimo l’occasione più bella per i padroni di casa, mischia in area, dal limite dell’area piccola si gira Parisi che conclude di potenza, Ferloni è fantastico ad opporsi da distanza ravvicinata e deviare in angolo. Risponde Garcia un minuto dopo, lavora bene un pallone e serve Garcia nel taglio, l’argentino apre il destro ma la sua conclusione esce dopo il secondo palo per questione di millimetri. Si chiude la prima frazione, meglio gli ospiti, ma i padroni di casa non ci stanno e contrattaccano appena possono, costruendosi anche loro buone opportunità.

SECONDO TEMPO – Ripresa, secondo minuto Brovelli spreca, impattando male il pallone, un invito di Oldrini da pochi passi, pallone alto sul fondo. Passano due minuti e questa volta è Garcia a sprecare, pallone abbastanza comodo di testa, al termine di una splendida azione corale, e palla ancora fuori. Ventesimo, punizione dal limite, si incarica Oldrini, il suo tiro è centrale, para a terra Lucca. Venteseiesimo, clamorosa palla gol per Broggi, Oldrini recupera in modo caparbio la palla e serve il compagno appena dentro l’area di rigore, il numero dieci solo davanti a Lucca, conclude male sul fondo, poteva sicuramente fare meglio. Gol sbagliato e gol subito, palla lunga rasoterra verso l’area isprese, Valle spalle alla porta si gira da attaccante vero e piazza un rasoterra sul palo lontano, 1-0 per i padroni di casa. Si riversano in avanti gli ospiti, Cantu’ fa muro e si difende bene concedendo poco, la partita si fa confusa e spezzettata, favorendo la squadra di casa che ha buon gioco a tenere il risultato, non succede più nulla di rilevante e finisce con il Cantù che porta a casa una insperata vittoria.

IL TABELLINO
CASTELLO CITTA’ DI CANTU’ – ISPRA CALCIO  1-0 (0-0)

Castello Città di Cantù: Lucca, Balduzzi, Di Vito, Moretti (Noseda al 44 s.t.), Cammarano, Parisi, Coratella (Riva dal 46 s.t.), Scaccabarozzi, Valle, Ajouli (Bonaccorso al 33 s.t.), Wachira . A disposizione: Foti, Barbieri, Noseda, Bedon, Ravasi, Riva, Bonaccorso, Batista, Zanin. Allenatore: Britanni
Ispra Calcio: Ferloni, Dardha, Corti, Contini, Brovelli (Golisciano dal 40 s.t.), Nalesso (Figini dal 31 s.t.), Oldrini, Bellacci (Sottocasa dal 35 s.t.), Garcia, Broggi (Midaglia dal 30s.t.), Groppo. A disposizione: Oniscodi, Giussani, Midaglia, Figini, Sottocasa, Golisciano, Ongarato, Olteanu, Cornelli. Allenatore: Ulisse Raza
Arbitro: sig. Zamagna (sez. Saronno), assistenti sig. Limonta (sez. Lecco) e Cappello (sez. MIlano)
Marcatori: Valle (C) al 26 s.t.
Note – Spettatori: 100 circa Ammoniti: Lucca (C) al 19 s.t., Scaccabarozzi (C) al 31. S.t. Angoli: 8-7 Recuperi: 0 min. p.t. – 4 min. s.t.

Inviato Al Underhouse


ACCADEMIA BMV – ACADEMY TURATE MOZZATE 3-1

Pronti via e l’Accademia BMW ha subito una chance per segnare. Dopo appena 7 secondi Borsani, a tu per tu col portiere, calcio a lato. Passano 5′ minuti e lo stesso numero 10 si fa perdonare con un piattone indirizzato perfettamente sul secondo palo: è 1-0. La partita si mette bene fin dall’inizio per i padroni di casa che continuano a macinare gioco. Quando sul cronometro sono passati circa 15 minuti: i ragazzi di Minniti raddoppiano grazie alla rete di Passafiume F., bravo a concludere un’azione manovrata. Si mette male per gli ospiti che faticano a entrare nel match. Il 3-0 non si fa attendere: al 25′ calcio d’angolo in favore dell’Accademia BMW, con il pallone che carambola sulla testa di Canestrini S., prima di terminare nella propria porta. Sfortunato autogol del difensore ospite. Ora per il Mozzate si fa davvero dura. Quando mancano pochi minuti alla fine del primo tempo, gli ospiti accorciano le distanze grazie alla punizione di Dall’Oca. La ripresa è viva e non mancano le occasioni da gol. Ferrenti ci prova da fuori ma non trova la porta. Dopo la bella azione di Diao, ottimo intervento in chiusura da parte di Franzoni che anticipa Folla. Ci prova anche il Mozzate, ma Roche non arriva d’un soffio su un bel cross dalla destra. Al 25′ Rivoltella viene espulso: si complica ancora di più la situazione del Mozzate. La partita termina sul risultato, maturato tutto nel primo tempo, di 3-1 in favore di una sempre più lanciata Accademia BMW.

IL TABELLINO
Accademia BMW-Accademy Turate Mozzate 3-1 (3-1)
Accademia BMW: Cavaliere, Ferrenti, Noci, Caccia (29′ st. Baglio), Galluzzo (1′ st. Passafiume A.), Grassi, Cesaro A., Gueye, Gazzardi (32′ st. Diao), Borsani (19′ st. Folla), Passafiume F. (19′ st. Cesaro M.). A disposizione: Ferragina, Mercurio, Hassan, Baldazzi. Allenatore: Minniti
Accademy Turate Mozzate: Trombetta, Scanu, Fall (9′ pt. Canestrini G.), Canestrini S., Franzoni, Rivoltella, Mireku, Bredice (1′ st. Mignosi), Loche (31′ st. Alquati), Dell’Occa, Marchiella(36′ st. Ranzetti). A disposizione: Feré, Callini, Brenna, Novembre, Naldi. Allenatore: Cernivivo.
Arbitro: Zanta, sezione di Seregno. Assistenti: Colombo, sezione di Busto Arsizio-Ravizza, sezione di Busto Arsizio.
Marcatori: pt: 5′ Borsani (BMW), 15′ Passafiume F. (BMW), 25′ aut. Canestrini S. (BMW), 38′ Dall’Occa (M)
Note: ammonizioni: Cesaro A. (BMW), Gazzardi (BMW), Noci (BMW, Mireku (M), Scanu (M), Marchiella (M). Espulsioni: Rivoltella (M).


AURORA UBOLDESE – CAS 1-0

Ottima partita da parte del CAS che gioca prevalentemente meglio rispetto ai propri avversari senza però trovare la rete. Quasi allo scadere Guarda trova il gol, al terzo tentativo: dopo essersi visto respinto le prime due conclusioni l’attaccante di casa spacca la porta, trovando la rete che regala la vittoria ai suoi. Grandi proteste da parte degli ospiti che imputerebbero allo stesso Guarda ben due falli non segnalati in occasione del gol vittoria. Gli ospiti hanno sprecato troppo e non sono riusciti a portare a casa il risultato, nonostante una buona prestazione generale. Piove sul bagnato in casa Sacconago: settimana prossima i ragazzi di Compagnone dovranno giocare contro l’Accademia BMW senza Caldiroli (uscito per infortunio) e Macchi (era diffidato ed è stato ammonito).

IL TABELLINO
Accademia C.M.C. Uboldese-CAS Amici dello Sport 1-0 (0-0)
Accademia C.M.C. Uboldese: Pasiani, Sakho (1′ st. Dell’Area), Besati, El Hilali (10′ st. Arizzi), Volpini, Lelli Lo, Eboa, Maiorano, Guarda, Castelnuovo (20′ st. Federico), Gerevini (1′ st. De Rosa). A disposizione: Margariti, Lelli Lu., Laalaoui, Valente, Murchio. Allenatore: Crucitti
CAS: Mrinaj, Mkhnini, Salatino, Macchi, Laomedonte, Compagnone, Castiglioni, Caldiroli (10′ st. Azimonti), Carraro (23′ st. Ferrario), Di Benedetto (26′ st. Rondanini), Gomaa (19′ st. Bogni). A disposizione: Ghidoni, Bottan, Zaroli, Grassini, Diop. Allenatore: Compagnone.
Arbitro: Sirani, sezione di Chiari. Assistenti: Cozzolino, sezione di Cinisello Balsamo-Piccolini, sezione di Lamellina.
Marcatori: st: 40′ Guarda (AU).
Note: ammonizioni: Gerevini (A), Volpini (A), Castiglioni (CAS), Caldiroli (CAS), Macchi (CAS)


BESNATESE – CANEGRATE 2-0

La 18^ giornata del campionato di Promozione vede di fronte Besnatese e Calcio Canegrate. In apertura sono i padroni di casa a sfiorare il gol con Paoluzzi: il numero 9 però non trova il fondo della rete. Da lì in poi però è dominio Besnatese. I padroni di casa si portano in vantaggio con il gran gol di Puricelli al 24′. I ragazzi di Rasini controllano il match e il Canegrate non riesce ad uscire dalla propria area. La Besnatese spinge e al 36′ trova il raddoppio con il solito Cinotti. Il primo tempo si chiude sul 2-0 in favore dei padroni di casa. La ripresa è solo una formalità con i padroni di casa che non soffrono particolarmente gli avversari. Ottimi tre punti per la Besnatese per poter rimanere in zona playoff.

IL TABELLINO
Besnatese-Calcio Canegrate 2-0 (2-0)
Besnatese: Lupu, Bertuzzi (29′ st. Ghilardi), Brivio, Esteri, Praderio, Puricelli, Dall’Omo (29′ st. Asprella), Comani, Caccia, Leontini (40′ st. Romano), Cinotti (42′ st. Marinuzzi). A disposizione: Manica, Mastrogiacomi, Cattaneo, Tadiello, Rubini. Allenatore: Rasini
Calcio Canegrate: Frigione, De Lucia, Citro (33′ st. Dovera), Rossi, Gemmi (24′ st. Boni), Selmo, Barbieri, Cotugno, Paoluzzi, Pansardi (34′ st. Razzini), Ferrari (1′ st. Andreoni). A disposizione: Villa, Rondanini,, Costalunga, Tallarico, Giannuzzi. Allenatore: Carugo.
Arbitro: De Battista, sezione di Lecco. Assistenti: Martinelli, sezione di Monza-Del Mul, sezione di Monza. 
Marcatori: pt: 24′ Puricelli (B), 36′ Cinotti (B).
Note: ammonizioni: Brivio (B), Ghilardi (B), Rossi (C), Barbieri (C)


CERIANO LAGHETTO – BARANZATESE 2-0

CERIANO LAGHETTO – Primo tempo dove la Baranzatese ha provato a fare gioco ma con un possesso palla abbastanza sterile. Nel secondo parziale il Ceriano Laghetto sblocca la partita al 10’ con Rainone che, dopo una bella triangolazione, entra in area e spiazza il portiere. Dopo 5 minuti, arriva il raddoppio firmato da Marignoni che mette il sigillo alla partita. Al 34’ del secondo tempo la Baranzatese resta in 10 dopo l’espulsione di Ricci: ammonito prima per proteste viene poi sanzionato con un rosso diretto per aver applaudito l’arbitro mentre lo sanzionava.  

IL TABELLINO
CERIANO LAGHETTO – BARANZATESE 2-0 (0-0)
Ceriano Laghetto
: Arrivabeni, Corti, Degiorgi, Meroni (25’ st Darone), Quitadamo, Menegon, Rainone, Marignoni, Marone, Campo (33’ st Troiano), Dambra (38’ st Haddaoui). A disposizione: Mirko, , Banfi, Cossa, De Boni, Ippolito, Pamio. Allenatore: Pepe
Baranzatese
: Piagni, Gaecea, foglia, Di Stefano, Ricci, capelli (21’ st Lardera), Stoica, Romeo, Ruggeri, Lillo (21’ st Pieri), Fantaziu (33’ st Guastone). A disposizione: Romani, Radaelli, Raffaele, Battaglia, Dell’Anna, Giambertone. Allenatore: Comin
Arbitro
: D’Addiego di Lomellina (Maneghel di Gallarate – Nasta di Lomellina)
Marcatori
: st: 10′ Rainone (C), 15′ Maringoni (C)
Note
– Ammoniti: Corti (C), Darone (C), Ruggeri (B), Pieri (B); Espulsi: Ricci (B)


GALLARATE – LENTATESE 0-1

GALLARATE – La Lentatese batte 1-0 il Gallarate e vola in vetta alla classifica in solitaria. Vantaggio rossoblù immediato al 4’ con un cross di Malacarne dalla destra che trova in area il colpo vincente di Schiavo. Il Gallarate però non demorde e in alcune occasioni sfiora il pareggio: occasione più eclatante quando gli viene annullato un gol per fallo sul portiere. Partita equilibrata anche nella ripresa dove viene annullato un gol alla Lentatese per fuorigioco. Ultimi minuti di gioco più tranquilli per i brianzoli per via dell’espulsione dopo doppia ammonizione di Seck al 48’.

IL TABELLINO
GALLARATE – LENTATESE 0-1 (0-1)
Gallarate
: Dilernia, Nejmi, Napolitano, Crispo, Shala, Mainardi, Manenti, Marku, Sow, Aloardi, Briancesco. A disposizione: Starvaggi, Signorelli, D’Andrea, Seck, Rizzon, Martino, Frotini, Leone, De Marco. Allenatore: Alemanni
Lentatese
: Amari, Malacarne, Rivaletto, W. Meroni, T. Meroni, Pigniatiello, Galbiati, Parravicini, Tallarita, Romano, Schivo. A disposizione: Griggio, Fontana, Bruzzese, Cogotzi, Ballabbio, Saccullo, Talpo, Tomasini, Goglio. Allenatore: Valente
Arbitro
: Bozzoni di Cinisello B. (Malerba di Cinisello B. – Lala di Cinisello B.)
Marcatori
: pt: 4’ Schiavo (L);


UNIVERSAL SOLARO – ESPERIA LOMAZZO 0-1

SOLARO – Il colpo della giornata è firmato dell’Esperia Lomazzo che passa in casa dell’ormai ex capolista. Partita molto attenta da parte della formazione ospite, che concede pochi spazi di manovra agli avversari. Il gol decisivo viene segnato da Pavanello al 37’ del primo tempo che approfitta di un errore della difesa, intercetta un passaggio errato, salta il portiere e a porta vuota non sbaglia.

IL TABELLINO
UNIVERSAL SOLARO – ESPERIA LOMAZZO 0-1 (0-1)
Universal Solaro
: Bizzi, Romano (21’ st Giordano), Cavalcante (32’ st Fabozzi), Greco, Trionfo, Bigioni, Viscusi (7’ st Bonasso), Bajoni, Mantellini, Lucente, Musazzi (21’ st Magro). A disposizione: Piazza, Orlando, Panariello, Delia, Marquez. Allenatore: Broccanello
Esperia Lomazzo
: Maldifassi, Maggioni, Diatta, Torno, Cassina, Chiarello, Bancora, Canavesi, Sala, Pavanello (45’ st Bregnaj), Eusebio. A disposizione: Stillitano, Faraone, Astorino, Crini, Ronchetti, Martini, Bravo, Brunati. Allenatore: Albertoli
Marcatori: pt: 37′ Pavanello (EL)


In redazione Matteo Carcano e Giovanni Civelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui