La battente pioggia di questi giorni, pioggia che secondo le previsioni dovrebbe persistere almeno fino a domenica sera, condizionerà pesantemente la giornata numero ventitré ed all’appello risponderanno presente pochissime partite.

Riflettori accesi

Non dovrebbero esserci problemi per Morazzone – Gorla Minore e San Michele – Folgore Legnano visto che entrambe si disputeranno su campi sintetici.
Nel primo caso si tratta di una sfida d’alta quota. Il Morazzone si trova secondo in classifica ad un punto dalla vetta, +8 sulla quarta forza del campionato Gorla Minore, formazione che sta sorprendendo visto che è al suo primo anno in questa categoria. All’andata fu un 0-0 ricco di chance con i ragazzi di Cau a fare la partita ed i gialloblù bravissimi nel contenere le sfuriate avversarie.
L’altro match che non dovrebbe avere problemi di disputa è il testacoda San Michele – Folgore Legnano. La prima della classe si troverà opposta ad una squadra in lotta con la salvezza ma anche in gas dopo i recenti risultati che l’hanno vista risalire in dodicesima piazza con 20 punti. I gialloneri cercheranno con le unghie e con i denti a strappare punti preziosi, i legnanesi dal canto loro faranno di tutto per mantenersi in vetta.

Rischio rinvio

Sono in bilico i match tra Cantello Belfortese – Lonate e Tradate – Arsaghese. Tutte e quattro le squadre vorrebbero scendere in campo e al momento pare non sia stata fatta alcuna richiesta di slittamento, ma è probabile che ci penserà il direttore di gara, nella stessa giornata di domenica, a stabilire la praticabilità o meno del campo. Nel primo si tratterebbe di uno scontro salvezza con i biancorossi intenzioni ad allungare sulla zona rossa ed i ragazzi di Airoldi desiderosi di alzarsi dopo un mese difficile; quanto a Tradate – Arsaghese è sicuramente più tranquilla la posizione dei primi, mentre i biancorossi, alle prese con il discorso salvezza, saranno guidati per la prima volta da mister Marchiorato.

Alta marea

Già certi i rinvii di Luino – Laveno, che scenderanno in campo per questo turno mercoledì 13 marzo alle 20.30, e Olimpia – Nuova Abbiate, pronte a recuperare giovedì 14 marzo.
Manca solo l’ufficialità, invece, per i rinvii di Ceresium – Victoria e Sommese – Union Villa Cassano. Da definire quando scenderanno in campo.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui