Via ai recuperi. Mercoledì 13 e giovedì 14 marzo si torna in campo per completare la giornata numero 23, quella stoppata dal maltempo. Quattro le partite in programma, il turno sarà chiuso poi da Tradate – Arsaghese in scena mercoledì 20 marzo.

I recuperi del mercoledì

Torna in campo il Luino dopo le fatiche di coppa e dopo la non disputa del match playoff con il Gorla Minore, di fronte c’è il fanalino di coda Laveno. La giovane squadra di mister Perna sta dimostrando di avere ancora voglia ed entusiasmo nonostante la posizione in classifica, motivo in più per il Luino per affrontare la sfida con il massimo della concentrazione. Anche perchè al momento la squadra si trova fuori dall’obiettivo playoff, c’è da battagliare fino alla fine per non perdere il treno e quindi l’opportunità di avvicinarsi alla Promozione. Fischio d’inizio alle pre 20.30
Mezz’ora più tardi (ore 21) spazio a Ceresium Bisustum – Victoria sul campo di Viggiù. I ragazzi di Devardo continuano la loro disperata lotta salvezza e devono cercare ad ogni costo di strappare punti visto che la classifica, al momento, piange (15ª piazza con 12 punti), di contro c’è la formazione di Turri in crescita in questo girone di ritorno e vogliosa di continuare a fare bene per i prossimi mesi.

I recuperi del giovedì

Fra le quattro gare spicca, indubbiamente, Olimpia Tresiana – Nuova Abbiate. I ragazzi di mister Bongiolatti tornano in campo dopo tre settimane e dopo il pareggio così così ottenuto con l’Union Villa Cassano, bisogna tornare a marciare per non perdere terreno da Folgore Legnano e Morazzone che la precedono. Massima attenzione, però, perché di fronte c’è una Nuova Abbiate in ottimo stato di forma. I ragazzi di mister Caon, consci del fatto che l’obiettivo playoff è quasi sfumato salvo situazioni clamorose, vogliono chiudere l’annata nel miglior modo possibile e mettere in cascina punti per dare continuità di risultati a questo periodo. Appuntamento alle ore 20.30 nell’inusuale cornice del Peppino Prisco di Arcisate.
L’altro match di questo giovedì sera è Sommese – Union Villa Cassano. Un solo punto divide le due compagini in classifica in favore dei rossoblu (anche che la Sommese ha un match in più all’attivo), vincere vorrebbe dire riconquistare certezze. La zona rossa pare scongiurata per entrambe, c’è però da mettere altra benzina nel motore per chiudere il più vicino possibile alle zone alte della graduatoria. Appuntamento alle ore 20.30 al Franco Pedroni di Somma Lombardo.

Luino – Laveno mercoledì 13 marzo ore 20.30 arbitra sig. Basile di Monza
Ceresium Bisustum – Victoria 13 marzo ore 21 arbitra sig. Bossio di Cinisello Balsamo
Olimpia – Nuova Abbiate 14 marzo ore 20.30 arbitra sig. Elnahif di Abbiategrasso
Sommese – Union Villa Cassano 14 marzo ore 20.30 arbitra sig. Cascia di Monza

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui