Ci sono ancora due squadre che non sono a pari con le altre nel conto delle partite giocate e queste due squadre sono Ceresium Bisustum e Morazzone. Le formazioni si trovano praticamente agli antipodi della classifica a caccia di due “titoli” completamente opposti.

Il Ceresium Bisustum si presenta a quello che sostanzialmente è l’ultimo appello da penultima della classe con 16 punti all’attivo. Il morale, però, ha la freccina in su dopo la bella vittoria in casa della Sommese, per 3-2, della scorsa domenica, il compito resta più che arduo: è tutto un vincere e sperare. Ma se sperare è un verbo all’infinito che implica l’ausilio altrui, perché no, quando speri, il destino non è solo nelle tue mani, vincere sarà ancora più difficile. Di fronte c’è la prima della classe Morazzone: 63 punti frutto di 19 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Ma soprattutto in tasca c’è il successo nel big match con l’Olimpia di tre giorni fa.

Mister Cau e i suoi ragazzi sanno di avere tra le mani una chance enorme, perché questa partita in meno potrebbe valere i tre punti del definitivo sorpasso in vetta, uno slancio quindi verso il titolo a 180 minuti dal termine. Sarà così? La bilancia pende dal lato dei rossoblù, ma le certezze nel calcio arrivano solo 90′ e oltre.

Appuntamento alle ore 20.45 presso il campo sportivo di Brenno. A dirigere l’incontro il sig. Polidoro di Milano.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui