Dopo le emozioni del debutto, la Terza Categoria è pronta a tornare protagonista in campionato con la 3^ giornata da calendario in programma domenica 22 settembre alle ore 15.30.
GIRONE A
Sei le capoliste dopo i primi 90’ di gioco e il menù di giornata offre un triplice scontro da non perdere. Belle dimostrazioni di forza da parte di Beata Giuliana e Lonate Pozzolo, pronte a confermarsi anche in trasferta sul campo di Rescalda e Arnate, altre due squadre reduci da convincenti vittorie all’esordio. La sfida tra School of Sport e Cedratese non sarà da meno
Il turno in questione sarà importante anche fronte riscatti: San Luigi Academy Visconti-Olgiate e Villaguardia-Azzurra Mozzate si presentano come due sfide importanti per mettere a referto i primi punti della stagione. Airoldi e Azalee Gallarate, che di punticino in saccoccia ne hanno uno, se la vedranno rispettivamente in trasferta con l’Aurora Golasecca e in casa con il San Giorgio.
GIRONE B
La Malnatese si è ripresentata alla categoria nel migliore dei modi e l’obiettivo bianconero è quello di ripetersi facendo visita ad un Viggiù scottato dal ko interno contro la Casport; per i biancorossi arriverà invece un test importante contro la Ternatese (che domenica scorsa aveva riposato). Buona la prima per la new entry Monate che sarà ora attesa dal derby con la Fulcro Travedona. Il Taino ha subito dimostrato il proprio valore fermando sul 2-2 l’ambiziosa Sumiraghese: per entrambe si prospettano ora sfide importanti, rispettivamente in trasferta sul campo del Casbeno e in casa contro il Ponte Tresa (due squadre vittoriose all’esordio). Primi punti in palio per Bisuschio e Cittiglio, a riposo il Varano Borghi.
Redazione