Gol e spettacolo nella seconda giornata del Girone Z di Seconda Categoria che ha restituito una classifica già davvero interessante. E la 3^ giornata, in programma domenica 22 settembre alle ore 15.30, non sarà da meno: allacciate le cinture.

Capoliste in trasferta

Delle sei vincitrici dopo la prima giornata, solo Virtus Cantalupo e Torino Club sono rimaste a punteggio pieno (e l’intenzione è quella di restarci). Derby milanese per la Virtus sul campo della Mocchetti, squadra ostica reduce da due pareggi; per i gallaratesi, invece, visita ad una Pro Juventute che ancora deve trovare la propria dimensione

Aria di rincorsa

Reduci da un ottimo inizio di campionato (una vittoria e un pareggio) Samarate e San Marco sono pronte a dare spettacolo per difendere il terzo posto. A quattro punti anche l’Union Oratori Castellanza che riceverà il Busto81, ancorato al punticino strappato alla San Marco la scorsa giornata.

Una vittoria e una sconfitta: adesso?

Quattro le squadre a tre punti che, momentaneamente, valgono le posizioni di mezzo della classifica. Robur e Cistellum saranno attese dalle sfide casalinghe contro Borsanese e Amor Sportiva, rispettivamente ad uno e due punti: due partite da seguire con attenzione che potrebbero già indirizzare i campionati delle squadre protagoniste. Legnarello e Solbiatese se la vedranno con le uniche due ancora a zero: da una parte l’Ardor pronta a risollevarsi, dall’altra il Lonate Ceppino che per i valori a disposizione non merita certo la classifica attuale (tenendo conto che sulla propria strada ha già incontrato sia Virtus Cantalupo che Torino Club).

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui